X


Francesca Barra si sfoga dopo Live Non è la d’Urso: “Mi dispiace…”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto francesca barra

Live Non è la d’Urso, Francesca Barra dispiaciuta: lo sfogo sui social

Ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stato un durissimo scontro tra Francesca Barra e Alberico Lemme. E durante questo accesissimo botta e risposta, la donna, poco dopo aver annunciato di aspettare un figlio da Claudio Santamaria, ha abbandonato lo studio del programma del Mercoledì sera di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. E a distanza di qualche ora Francesca Barra è tornata a parlare di questo suo gesto su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato d’animo…Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti…”

Francesca Barra avrà detto le stesse cose anche in privato alla d’Urso per giustificare il fatto di aver deciso di abbandonare improvvisamente il programma?

Francesca Barra dopo Live di Barbara d’Urso si scaglia ancora contro Alberico Lemme

Pare davvero che Francesca Barra non nutra una grande simpatia per il controverso farmacista Alberico Lemme. E dopo l’accesissimo scontro di ieri sera da Barbara d’Urso a Live, Francesca Barra è tornata sui social per attaccare senza tanti convenevoli l’uomo, dichiarando quanto segue:

“Abbiamo l’obbligo di ricordare che non può essere un ‘genio’ chi offende donne e gay…Lemme fa del male e deve il suo “successo” ad un perverso meccanismo…Reputo anche dannoso che un farmacista che fornisce indicazioni sulle diete dia della cicciona ad una donna…”

Parole inequivocabili che ancora una volta hanno mostrato quanto Francesca Barra non approvi il modo di fare del farmacista, il quale ha fatto spesso e volentieri dichiarazioni davvero poco condivisibili nei confronti delle donne e dei gay, arrivando addirittura ad offenderli. E anche per questo motivo che ieri la d’Urso l’ha rimproverato più e più volte, chiedendogli di scusarsi.

Live di Barbara d’Urso: Francesca Barra ospite a Pomeriggio 5 per parlare della gravidanza?

Ieri Francesca Barra ha annunciato a Live Non è la d’Urso di essere incinta del popolare attore Claudio Santamaria. Per i pochi che non lo sapessero la donna diventerà madre per la quarta volta. Difatti quest’ultima ha già tre figli fatti con il suo ex marito. Anche Claudio Santamaria ha già una figlia dell’età di 10 anni avuta con la stilista Delfina Delettrez Fendi. E in queste ore sono stati tanti i fan di Francesca Barra a pensare che potrebbe presto tornare in Tv a Pomeriggio 5 oppure a Domenica Live per parlare della sua gravidanza. Barbara d’Urso inviterà presto lei e suo marito in una delle sue trasmissioni?