X


Francesca De André bullizza Mila Suarez: “Io la faccio esaurire”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Grande Fratello
foto lite francesca de andré mila suarez

Grande Fratello: Francesca De André provoca Mila Suarez prima della diretta

A poche ore dalla diretta di questa sera, si è assistito a un nuovo, ed ennesimo scontro, tra Francesca De André e Mila Suarez. Che le due non si sopportino, ormai, è un dato di fatto e non passa giorno che se ne dicano di santa ragione. Pochi minuti fa, la figlia di De André ha pesantemente attaccato la modella marocchina, lanciando addirittura un appello ai telespettatori del GF 16.

Io la faccio esaurire, così mi diverto. Italiani fatela restare.

Ha urlato Francesca De André contro Mila Suarez, invitando il pubblico da casa a far superare la nomination di stasera alla modella al fine di potersi ancora scontrare con lei all’interno del GF 16. La situazione, con il passare dei giorni, sta letteralmente sfuggendo di mano. Tant’è che il pubblico sta assistendo a un continuo Mila contro tutti. Anche se, a differenza di quanto possa credere la De André, la Suarez sembra essere molto apprezzata dai telespettatori.

Mila Suarez contro tutti al GF 2019: le dure accuse di Francesca De André

Mila Suarez non ha replicato su quanto affermato da Francesca De André, ma si è limitata ad ignorarla, per non dare adito ad ulteriori polemiche, ma non è finita qui. La concorrente del Grande Fratello, dopo aver chiesto agli italiani di far restare la modella all’interno della casa, ha accusato Mila di essere una persona vuota, di essere interessata soltanto all’aspetto estetico. E’ ossessionata dall’estetica.

Non le interessa se le dici che è falsa, ma se le dici che ha la cellulite si inca**a. Aveva ragione Alex Belli!

Ha dichiarato Francesca De André trovando il consenso degli altri coinquilini della casa del Grande Fratello. In particolar modo di Guendalina Canessa, Valentina Vignali e Martina Nasoni che hanno iniziato a prendere in giro Mila Suarez, imitando il suo accento.

Francesca De André squalificata? La protesta per Mila Suarez al GF 16

Francesca De André al GF 2019 non sta riscontrando la simpatia del pubblico da casa, che è stufo di vedere il modo in cui lei e gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia trattano la modella marocchina. In molti sostengono che Mila Suarez sia vittima di bullismo e chiedono alla produzione del GF 2019 di prendere seri provvedimenti a riguardo: ovvero squalificando Francesca dal reality. Non solo per il suo atteggiamento verso Mila, ma anche per le terribili frasi detto contro il suo attuale compagno.