X


GF 16: Mila Suarez vittima di bullismo? L’appello del pubblico

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez bullismo

Mila Suarez: il pubblico chiede provvedimenti al Grande Fratello

Che Mila Suarez non sia tra le concorrenti più amate dagli altri inquilini del GF 16 ormai non è un mistero, tanto che la ragazza è continuamente vittima di pesanti accuse da parte dei suoi colleghi. Il pubblico del web, a cui nulla sfugge, è stufo di assistere alle continue offese a discapito della bella marocchina e ha deciso di lanciare un vero e proprio appello alla produzione del reality. Quale? Quello di vedere fuori dalla casa più spiata d’Italia, ovvero espulse, le tre concorrenti che farebbero bullismo nei confronti di Mila Suarez al GF 16. A chi ci si riferisce? Alla sportiva Valentina Vignali che, oltre ad aver chiesto un pise**o per la modella marocchina, ha perfino dichiarato di trovare le movenze della sua collega simili a quelle di una mign***a. Ma non solo la cestista, anche Francesca De André e Guendalina Canessa, quest’ultima ha addirittura fatto gravi insinuazioni sulla vita privata di Mila. La produzione del reality accoglierà l’appello del pubblico sovrano?

Guendalina Canessa: forti insinuazioni ai danni di Mila Suarez al GF 2019

Guendalina Canessa al Grande Fratello si è lasciata andare ad insinuazioni davvero molto pesanti nei confronti di Mila Suarez. Cosa ha dichiarato? Mentre questa mattina era in compagnia di Valentina Vignali e Francesca De André a commentare lo stile di vita della ragazza, giudicato troppo dispendioso a loro parere per una persona che svolge il lavoro di modella, ha fatto intendere che la professione di Mila Suarez in realtà sia tutt’altro.

Il lavoro di modella … Pagano tanto bene. Capito?

Ha commentato Guendalina Canessa, trovando il consenso delle altre due inquiline della casa del Grande Fratello. Certo, bisogna specificare che l’opinionista di Barbara d’Urso non ha detto apertamente a cosa facesse allusione. Che sia semplicemente stata fraintesa dai telespettatori?

GF 16: Barbara d’Urso accoglie l’appello del pubblico da casa?

Dopo i continui attacchi da parte dei concorrenti del GF 2019, come anticipato, ai danni di Mila Suarez, il pubblico da casa ha chiesto provvedimenti nei confronti delle tre concorrenti citate, affinché non passi il messaggio che sia giusto comportarti in un determinato modo. Barbara d’Urso non si è ancora pronunciata in merito, ma sicuramente ne parlerà durante la prossima diretta con il reality show. Non bisogna dimenticare, infatti, che la bella conduttrice partenopea si è sempre schierata contro questo genere di cose, difendendo anche Michael Terlizzi quando i suoi genitori sospettavano che i ragazzi della casa lo prendessero in giro per il suo problema alle braccia. Anche se alcuni concorrenti iniziano a dubitare della sincerità della modella, insinuando che Mila Suarez stia fingendo per essere accolta tra le grazie del pubblico.