X


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio fanno pace: è amore al GF?

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio fa un gesto importante verso Francesca De Andrè

La nottata ha portato consiglio al Grande Fratello. Dopo essersi ignorati per quasi tutto il giorno, in seguito la lite di ieri, in queste ore è arrivata finalmente la tregua e la pace tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Il modello partenopeo nelle prime ore del mattino è riuscito a far sorridere l’amica. Ieri sera l’opinionista di Barbara d’Urso di è lasciata andare alle lacrime, profondamente sconfortata dopo la discussione avuta con Lillio. Il tempo ha permesso ai due ragazzi di fare un passo indietro e ritrovare l’idillio perso. Ieri sera Gennaro Lillio ha tenuto da parte un pezzo di torta a Francesca De Andrè e glie l’ha offerto. La ragazza è rimasta incredula. Il gesto di riappacificazione di Gennaro Lillio è servito a sciogliere la rabbia della De Andrè. È amore tra i due?

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio fa sorridere di nuovo Francesca De Andrè

Nella notte Gennaro Lillio e Francesca De Andrè al GF si sono ritrovati in veranda e il bel partenopeo ha deciso di fare il primo passo per stemperare gli animi e fare pace. Prima con un gioco di sguardi e poi con le parole, il modello ha invitato l’amica a sorridere. Francesca non è riuscita a resistere a Gennaro e si è subito ammorbidita. I due concorrenti del Grande Fratello 2019 hanno fatto pace, mettendo da parte le discussioni che nelle ultime 24 ore hanno avvelenato l’aria nel reality condotto da Barbara d’Urso. Ieri Gennaro Lillio ha avuto un confronto anche con Martina. Dopo cena infatti il modello ha sottolineato alla ragazza di aver voluto prendere le sue difese durante la discussione con Francesca De Andrè.

Grande Fratello 2019: Martina parla di Francesca e le dà un consiglio

La lite tra Martina e Francesca al Grande Fratello continua ad avere degli strascichi. Nonostante il gesto di distensione di Gennaro Lillio, Martina Nasoni ha sottolineato che la figlia del cantante deve cercare di non intromettersi in questioni che non la riguardano e di controllarsi. A detta della ragazza di Terni, la De Andrè avrebbe esagerato con le parole, alzando troppo il tono di voce. Alla pace tra Gennaro e Francesca, dopo la lite furiosa di ieri, seguirà anche quella con Martina? Al momento tra le due concorrenti del GF 16 sembrerebbe esserci ancora il gelo. In queste ore al Grande Fratello a far discutere è stata anche Mila Suarez che ha parlato della De Andrè e ha fatto una precisazione.