X


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: lite furiosa al Grande Fratello

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio chiude con Francesca De Andrè al Grande Fratello 16?

Una notte infuocata al Grande Fratello. Una lite tra Martina e Daniele ha finito per coinvolgere anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. La figlia del noto cantante e il modello partenopeo hanno finito per scontrarsi e dar vita a una lite furiosa. I toni si sono alzati nella casa del Grande Fratello 2019 e l’idillio tra la De Andrè e Lillio si è spezzato. Il pomo della discordia sarebbe stato un intervento fatto da Francesca su Martina. Dopo il bacio, dato per gioco, dalla ragazza col cuore di latta al modello partenopeo, l’antipatia tra le due prime donne è cresciuta. Ieri sera Francesca De Andrè ha contestato il modo di fare di Martina e di affrontare i suoi problemi con Daniele. Alcune parole della ragazza però non sono piaciute a Gennaro Lillio.

Gennaro Lillio su Francesca De Andrè al GF 2019: “Sei una delusione”

Il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè al Grande Fratello ha subito un brusco contraccolpo nella notte. Dopo la lite in casa, Francesca De Andrè ha cercato un chiarimento con il modello in giardino. La ragazza ha cercato di far capire all’amico che ha travisato le sue parole. Nonostante le rassicurazioni, il modello ha continuato ad andare avanti per la sua strada, tanto da dire all’amica: “Mi hai deluso come persona”. Il confronto è terminato in modo brusco e Gennaro Lillio alla fine è entrato in casa, lasciando Francesca al GF 16 in giardino con Kikò. L’hairstylist ha cercato di far capire a Francesca De Andrè che la puntata di lunedì scorso è stata pesante anche per Gennaro Lillio, che ha ricevuto una lettera dal padre. Il modello ha cercato di tenere per se le sue emozioni, ma il suo tormento non è sfuggito agli occhi di Kikò Nalli.

Grande Fratello: Kikò Nalli dà un consiglio a Francesca De Andrè

Kikò Nalli ha cercato di far ragionare Francesca De Andrè dopo la lite con Gennaro Lillio, sottolineando che il modello ha sofferto il loro allontanamento dopo la scorsa puntata. Ieri Francesca ha pensato a Giorgio tutto il giorno, tenendo Gennaro Lillio a distanza. L’hairstylist ha consigliato alla compagna di reality di cercare di ricucire con il modello. Mandare all’aria un’amicizia importante come la loro per una questione di poco conto sarebbe infatti un vero peccato secondo Kikò. Il giorno porterà consiglio nella casa del Grande Fratello?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *