X


Francesca De Andrè ripensa a Giorgio e allontana Gennaro Lillio

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio francesca

Grande Fratello: Francesca De Andrè vuole tornare con Giorgio Tambellini?

Francesca De Andrè non si dà pace al Grande Fratello. La concorrente del reality condotto da Barbara d’Urso è stata lasciata lunedì sera dal fidanzato Giorgio Tambellini, dopo aver appreso di un suo tradimento. In queste ore Francesca De Andrè continua a interrogarsi su quanto sta accedendo nella sua vita sentimentale e si è sfogata con Kikò Nalli. L’hairstylist ha raggiunto l’opinionista di Barbara d’Urso in camera, dove si era appartata per pensare. Kikò ha notato lo stato di agitazione di Francesca e ha cercato di confortarla. Alcune frasi e atteggiamenti della De Andrè hanno fatto pensare all’hairstylist che la ragazza stia ragionando se recuperare o meno la storia con Giorgio Tambellini, mentre con Gennaro Lillio il rapporto si sarebbe congelato.

Francesca De Andrè parla di Giorgio al GF 2019 e confessa: “Io amo…”

“Posso provare a capire la situazione, ma non lo posso giustificare”. Sono state queste le parole di Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019. La ragazza ha ammesso di voler chiarire con l’ormai ex fidanzato quando il GF 16 sarà finito, ma di non essere intenzionata a perdonare un tradimento.

“Io amo la persona con cui sono stata, voglio capire perchè è arrivato a questo punto e cos’è successo veramente”.

Questo il pensiero di Francesca De Andrè che si è sfogata al Grande Fratello con Kikò Nalli. Il concorrente ha consigliato all’amica di confrontarsi con civiltà con Giorgio Tambellini quando il reality sarà finito e capire i motivi della sbandata. Chicco, che ha avanzato dei dubbi su Ambra Lombardo, ha poi sottolineato che l’amicizia con Gennaro Lillio potrebbe in questo contesto farla stare meglio. Francesca De Andrè ha parlato a lungo anche del modello partenopeo e del loro rapporto, sottolineando di non avere dubbi su cosa fare con lui.

Francesca De Andrè su Gennaro Lillio al Grande Fratello 16: “Gli farei del male”

Francesca De Andrè al GF 16 ha sottolineato di non essere aperta al momento all’amore. “Il mio cuore è occupato”, ha ammesso la ragazza, sottolineando che, nonostante la fine della storia con Giorgio Tambellini, l’amore non svanisce da un giorno all’altro. Proprio alla luce di questi sentimenti contrastanti, la figlia del cantante ha ammesso di voler prendere le distanze da Gennaro Lillio per non ferirlo. “Non mi posso buttare su di lui, perchè gli farei del male”, ha ammesso Francesca De Andrè, che ha evidenziato che nemmeno per ripicca potrebbe avvicinarsi sentimentalmente a Gennaro…almeno per il momento.