X


Francesca De André e Giorgio: Roxy svela la verità a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Domenica Live
foto rosi zamboni domenica live

Domenica Live: Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André? Parla Rosi Zamboni

Come annunciato durante lo scorso appuntamento di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Domenica Live ha mostrato altre foto che ritraggono Giorgio Tambellini e Roxy nella giornata del presunto tradimento. La bionda influencer ha dichiarato che non c’è stata nessuna scappatella ai danni di Francesca De André. Roxy ha specificato che quando il paparazzo che li spiava ha deciso di scattare le foto, lei e Giorgio Tambellini non erano da soli. Con loro, stando quando dichiarato dalla ragazza, ci sarebbero state altre due persone e che quello è stato il momento in cui ha conosciuto il fidanzato di Francesca De André. Barbara d’Urso però ha mostrato altre foto che li ritraggono insieme e, anche in questi scatti, non compaiono le persone menzionate dalla ragazza, ma sempre e soltanto lei e Giorgio. La ragazza ha replicato affermando che i fotografi hanno tagliato gli scatti, ma nessuno a Domenica Live è sembrato convinto della risposta data.

Roxy lancia un appello a Domenica Live: “Voglio incontrare Francesca De André”

Rosi Zamboni ha lanciato un vero e proprio appello negli studi di Domenica Live. La bionda influencer ha chiesto di poter incontrare Francesca De André. Il motivo? In realtà ce ne sono più di uno. La ragazza ha dichiarato di non aver particolarmente apprezzato il modo in cui la concorrente del GF 16 si è rivolta nei suoi confronti, definendola come una donna che vale poco più di due euro e cinquanta. Inoltre vorrebbe spiegarle che tra lei e Giorgio Tambellini non c’è mai stato nulla, che il ragazzo l’è sempre stato fedele. Rosi Zamboni a Domenica Live non ha riscosso particolare successo. Nessuno, tra gli ospiti in studio, è sembrato crederle. Tutti sembrano essere dalla parte della concorrente. Negli scorsi giorni, infatti, Francesca ha sofferto per Giorgio, anche se sembra essersi consolata tra le braccia di Gennaro Lillio.

Giorgio Tambellini è stato usato da Rosi Zamboni? L’ipotesi di Karina Cascella

Karina Cascella ha lanciato una dura accusa nei confronti della bionda Roxy, insinuando che lei abbia soltanto sfruttato Giorgio Tambellini e Francesca De André per avere un briciolo di popolarità. Dopo di tutto, visto che lei non è un personaggio pubblico o appartenente al mondo dello spettacolo, dubita che un paparazzo scelga di seguirla per scattare delle foto. Karina Cascella è convinta che sia stata Roxy ad avvisarli per poi creare un finto scoop.