X


GF: Francesca De Andrè soffre per Giorgio e fa una confessione

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Francesca De Andrè si sfoga con Michael Terlizzi al Grande Fratello 2019

Le coccole di Gennaro Lillio non sono bastate a Francesca De Andrè per ritrovare il sorriso. La 29enne in queste ore si è lasciata andare più volte alle lacrime pensando alle foto del fidanzato con un’altra, mostrate lunedì scorso da Barbara d’Urso. La quinta puntata del Grande Fratello ha destabilizzato la figlia del cantante che ha dovuto affrontare il gossip su un presunto tradimento del compagno. Nelle prime ore del mattino, la ragazza si è confidata in giardino con Michael Terlizzi, ammettendo:

“Oggi ho mangiato poco, ho un po’ di pensieri per la testa […] Forse ho bisogno di sfogare ogni tanto per ricaricare le pile e andare avanti qui”.

Francesca De Andrè in queste ore sta vivendo alti e bassi, alternando momenti di tristezza e riflessioni, a attimi spensierati accanto a Gennaro Lillio.

Francesca De Andrè in lacrime per Giorgio al Grande Fratello 16: “Se parlo…”

Le effusioni con Gennaro Lillio si alternano ai momenti di crisi al Grande Fratello 16 per Francesca De Andrè. La ragazza in queste ore ha confessato a Michael Terlizzi, parlando proprio del fidanzato Giorgio e della notizia sul presunto tradimento:

“Se ne parlo, vado avanti a fare ipotesi inutili e ci penso ancora di più”.

Insomma, la figlia del cantante continua ad essere in crisi. Da un lato la storia con Giorgio resa traballante dal rumors lanciato dal settimanale Oggi e riportato lunedì scorso nella puntata del GF 16, dall’altro la simpatia nata per Gennaro Lillio. Tra i due gieffini ci sarebbero state nuove effusioni in queste ore, scambi affettuosi sotto le coperte di baci sul collo. Non è escluso che il gossip sul presunto tradimento di Giorgio possa portare presto Francesca De Andrè a decidere di chiudere la sua storia d’amore fuori dalla casa per dare una possibilità a Gennaro Lillio. Lunedì scorso infatti, l’ex di Lory Del Santo, ha ammesso senza mezzi termini di provare un’attrazione mentale e fisica per Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè ritrova il sorriso al Grande Fratello: cosa è successo

Nonostante la nottata difficile, la mattinata è iniziata con il sorriso per Francesca De Andrè, grazie a Serena Rutelli. Una battuta della compagna di GF ha messo subito di buon umore la figlia del cantante che è riuscita a mettere da parte per qualche minuto le sue pene d’amore. In queste ore anche Michael Terlizzi ha parlato di un periodo difficile del suo passato, confidando al Grande Fratello 2019 come ha vissuto l’adolescenza e svelando si avere dei blocchi con le donne.