X


Francesca De André fa pace con Giorgio al GF: è caos in studio

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Giorgio GF

Francesca De André e Giorgio Tambellini si chiariscono al Grande Fratello

Era solo questione di giorni prima che il GF 16 decidesse di mandare in onda in prima serata un confronto tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio Tambellini. Quest’ultimo è stato paparazzato con la bionda influencer Rosi Zamboni (detta Roxy) fuori dalla casa della De André e anche in un bar, impegnati a prendere un caffé tra risate e sguardi complici. Questa sera la figlia d’arte ha avuto modo di confrontarsi con il diretto interessato che è entrato cantando e abbracciando subito la sua amata, che ha contraccambiato in maniera calorosa andando a infrangere la sua immagine di donna ferita. Giorgio gli ha spiegato che Rosi non è affatto il suo tipo di donna e che con lei si è limitato a prendere un caffè. Tutto è bene quel che finisce bene? No, perché in seguito è intervenuta Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso su Francesca De André al GF 2019: “Con Gennaro ti sei spinta oltre!”

Barbara d’Urso l’aveva annunciato ben prima della diretta del GF: si sarebbe parlato di Francesca De André e soprattutto del suo rapporto strano con Gennaro. Questa sera al Grande Fratello 2019 la conduttrice, dopo aver assistito agli abbracci e ai baci di Francesca De André e Giorgio Tambellini, ha voluto mostrare gli avvicinamenti arditi e le tenerezze che si sono scambiati Francesca e Gennaro dichiarando:

“Noi pensiamo che con Gennaro tu ti sia spinta oltre. Il mio amico la mano sotto la gonna non me la mette. Guardate bene le immagini, se no sembra che ci prendete in giro!”.

Ma è stato il comportamento di Giorgio (fin troppo tranquillo) a far scatenare il caos in studio con un Malgioglio incattivito (“Francesca, se tuo nonno vedesse una cosa del genere si rivolterebbe nella tomba”) e una Iva Zanicchi senza parole (“Non capisco proprio il comportamento del fidanzato di Francesca”).

GF 16: Francesca De André ha un acceso confronto con Rosi Zamboni

Alla fine il confronto tra Francesca De André e Rosi Zamboni c’è stato questa sera al GRANDE FRATELLO. Una sequela di insulti ha caratterizzato un momento di rabbia in cui le due parti prese in causa non sono riuscite a chiarirsi una volta per tutte. Dopo aver svelato la sua verità a Domenica Live Rosi ha dichiarato che era in presenza di Giorgio solo ed esclusivamente per lavoro e che non era sola, ma in compagnia di Gioia e Alessandra; inoltre le ha assicurato che “il tuo ragazzo avrei schifo anche a toccarlo”. Francesca De André, con il suo carattere fumantino, prima l’ha attaccata “Il c**o te lo spacchi in un altro modo” e poi si è scusata per i toni e le parole usate nei suoi confronti perché arrabbiata e furiosa per la situazione venutasi a creare a causa delle foto. D’altronde Rosi è una mamma e come ha dichiarato lei stessa “Mio figlio mi guardava e a scuola gli dicevano che sua madre è una poco di buono”.