X


Grande Fratello 16: Kikò Nalli ha dei dubbi su Ambra Lombardo

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò bacio GF

Kikò Nalli pensa a Ambra Lombardo e confessa: “Fuori avrò il tempo per…”

Il Grande Fratello continua a scatenare sentimenti contrastanti nei concorrenti. Nelle prime ore del mattino, Kikò Nalli si è interrogato su Ambra Lombardo e su un loro possibile futuro insieme. La conoscenza al GF 16 è stata infatti interrotta dopo appena tre settimane, permettendo però ai due concorrenti di avvicinarsi e capire di provare un attrazione reciproca. Il concorrente del reality ha ammesso: “Ho maturità di aspettare fuori per vedere come va”. Kikò Nalli a Martina non ha nascosto di avere qualche dubbio e più di una paura riguardo a Ambra e al loro rapporto, ammettendo:

“Il fatto che magari lei è uscita e vuole restare attaccata alla situazione per farsi pubblicità può anche essere, ma fuori avrò il tempo per capire la verità”.

L’hairstylist ha esternato una serie di ipotesi su quello che potrà accadere tra lui e Ambra Lombardo dopo la fine del reality di Canale5.

GF 2019: Ambra Lombardo riuscirà a gestire Kikò Nalli e Tina Cipollari?

In queste ore al Grande Fratello 2019, Kikò Nalli ha ammesso che la sua situazioni familiare e sentimentale è complicata. Ambra Lombardo, nel caso in cui la relazione con l’hairstylist dovesse andare in porto, si troverà a interfacciarsi anche con Tina Cipollari, ex moglie di Chicco Nalli, e con i loro tre figli. Nelle scorse settimane Barbara d’Urso aveva raccontato a Kikò di alcuni sfoghi del suo figlio minore e di un post su Instagram della Cipollari che potrebbe essere letto come una frecciata per Ambra.

“Mi auguro che lei con la sua intelligenza riesca a gestire la situazione perchè so che può essere pesante, anche perchè se uno non ha la forza di tenere botta vuol dire che non c’era granchè sotto”.

Questo lo sfogo notturno di Kikò al Grande Fratello 16. L’hairstylist ha iniziato a fare ipotesi sulla sua vita sentimentale fuori dalla casa di Cinecittà, senza però mai esagerare nei giudizi, mantenendo un tono pacato.

Grande Fratello gossip: Kikò Nalli fa un’altra rivelazione importante

Kikò Nalli ha ammesso di essere sereno, nonostante i mille pensieri che affollano la sua mente. L’ex marito di Tina Cipollari ha sottolineato di non avere nè pensieri negativi nè positivi su Ambra Lombardo, sottolineando che la sua unica certezza è che fuori dalla casa ha una persona con la quale iniziare una conoscenza. Nel frattempo presto al Grande Fratello potrebbe entrare Fabrizia De Andrè, mentre Ivana Icardi ha ammesso di essere tornata con l’ex fidanzato.