X


Francesca Fialdini e Tiberio Timperi gelati dalla frase di un ospite

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, 22 maggio

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini spiazzati dalla battuta di un ospite

Momento di piccolo imbarazzo per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 22 maggio 2019. Nella seconda parte del programma i due conduttori hanno parlato della canzone romana, ospitando Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni: e proprio durante il talk in questione, Mattioli ha pronunciato una frase particolare, che ha un po’ spiazzato i due padroni di casa. Tiberio Timperi ha infatti chiesto: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”. Alla domanda del conduttore, Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”. Immediate le risate dal parte del pubblico in studio, mentre un’imbarazzata Francesca Fialdini ha zittito il suo ospite dicendo: “Ehi…!” . Dunque Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini con La vita in diretta in onda fino al 28 giugno?

Intanto continuano a circolare in rete i rumors secondo i quali è ormai quasi certo un prolungamento di questa edizione de La vita in diretta fino a venerdì 28 giugno. Il programma avrebbe dovuto inizialmente lasciare il posto all’edizione estiva all’inizio del prossimo mese (non a caso di recente Tiberio ha annunciato in diretta che la trasmissione sarebbe finita il 7 giugno). A causa di un ritardo relativo all’organizzazione del palinsesto della prima rete per la bella stagione, però, la chiusura de La vita in diretta 2018/2019 è poi scalata a venerdì 14 giugno. E proprio stamani, invece, TvBlog ha parlato di un allungamento per tutto il mese di giugno sia del programma condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sia di Unomattina, Storie Italiane e Vieni da me. Gli unici che saluteranno il pubblico tra la fine di maggio e l’inizio di giugno saranno quindi Elisa Isoardi, Flavio Insinna e Amadeus.

La vita in diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi in onda senza concorrenza a fine giugno?

Se le voci relative ad un possibile allungamento de La vita in diretta di un altro mese venissero confermate, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini nell’ultimo periodo avrebbero la possibilità di fare il pieno di pubblico, poiché Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, come ogni anno, dovrebbe chiudere i battenti non più tardi di metà giugno. Al suo posto, molto probabilmente, andranno in onda una serie di film, come nelle estati degli anni passati.