X


Francesca Fialdini e Tiberio Timperi gelati dalla frase di un ospite

Scritto da , il maggio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, 22 maggio

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini spiazzati dalla battuta di un ospite

Momento di piccolo imbarazzo per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 22 maggio 2019. Nella seconda parte del programma i due conduttori hanno parlato della canzone romana, ospitando Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni: e proprio durante il talk in questione, Mattioli ha pronunciato una frase particolare, che ha un po’ spiazzato i due padroni di casa. Tiberio Timperi ha infatti chiesto: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”. Alla domanda del conduttore, Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”. Immediate le risate dal parte del pubblico in studio, mentre un’imbarazzata Francesca Fialdini ha zittito il suo ospite dicendo: “Ehi…!” . Dunque Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini con La vita in diretta in onda fino al 28 giugno?

Intanto continuano a circolare in rete i rumors secondo i quali è ormai quasi certo un prolungamento di questa edizione de La vita in diretta fino a venerdì 28 giugno. Il programma avrebbe dovuto inizialmente lasciare il posto all’edizione estiva all’inizio del prossimo mese (non a caso di recente Tiberio ha annunciato in diretta che la trasmissione sarebbe finita il 7 giugno). A causa di un ritardo relativo all’organizzazione del palinsesto della prima rete per la bella stagione, però, la chiusura de La vita in diretta 2018/2019 è poi scalata a venerdì 14 giugno. E proprio stamani, invece, TvBlog ha parlato di un allungamento per tutto il mese di giugno sia del programma condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sia di Unomattina, Storie Italiane e Vieni da me. Gli unici che saluteranno il pubblico tra la fine di maggio e l’inizio di giugno saranno quindi Elisa Isoardi, Flavio Insinna e Amadeus.

La vita in diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi in onda senza concorrenza a fine giugno?

Se le voci relative ad un possibile allungamento de La vita in diretta di un altro mese venissero confermate, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini nell’ultimo periodo avrebbero la possibilità di fare il pieno di pubblico, poiché Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, come ogni anno, dovrebbe chiudere i battenti non più tardi di metà giugno. Al suo posto, molto probabilmente, andranno in onda una serie di film, come nelle estati degli anni passati.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *