X


Tiberio Timperi fa una rivelazione sulla fine de La vita in diretta

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 13 maggio

La vita in diretta: Tiberio Timperi svela la data di chiusura di questa edizione

E’ tornata oggi, dopo la pausa del weekend, puntuale come sempre alle 16.50, La vita in diretta. E proprio all’inizio della puntata di oggi, Tiberio Timperi ha rivelato la data in cui andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’edizione 2018/2019, ormai giunta quasi al termine. Affiancato dalla collega Francesca Fialdini, dopo la sigla e i saluti iniziali, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, Tiberio Timperi ha infatti affermato:

Buon pomeriggio! Iniziamo la puntata n° 171… manca un mese alla fine, perchè noi ci saluteremo il 7 giugno.

Francesca Fialdini corregge Tiberio Timperi a La vita in diretta: “Manca meno di un mese…”

A rispondere all’affermazione di Tiberio Timperi è stata Francesca Fialdini, che lo ha subito corretto, ovviamente in modo scherzoso, rettificando: “No, in realtà manca meno di un mese…”. Dunque Tiberio, dopo un attimo di perplessità, ha ribattuto affermando: “Beh, mancano quattro settimane”. E la nuova risposta di Francesca non si è fatta attendere: “E’ un count down, che corre veloce!”, ha infatti affermato la conduttrice, prima di salutare gli ospiti della puntata di oggi. Dunque Francesca Fialdini e Tiberio Timperi con La vita in diretta andranno in onda per una settimana in più rispetto ai colleghi in onda nelle altre fasce orarie: le altre trasmissioni del daytime di Rai1, infatti, chiuderanno i battenti per l’estate venerdì 31 maggio. La vita in diretta proseguirà per un’altra settimana, invece, per trainare il pubblico verso l’edizione estiva, che partirà lunedì 10 giugno.

La vita in diretta estate: i conduttori che sostituiranno Francesca Fialdini e Tibero Timperi

Intanto in rete si fanno i nomi di Beppe Convertini e Lisa Marzoli per la conduzione de La vita in diretta estate, dopo i recenti rumors secondo i quali a timonare l’edizione estiva della trasmissione attualmente condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini (qualche giorno fa protagonisti di una divertentissima gag) sarebbe potuto essere Pierluigi Diaco (ipotesi poi accantonata, a quanto pare). Non sappiamo se la conferma dell’approdo di Convertini e della Marzoli a La vita in diretta estate è ufficiale, ma sicuramente si saprà con sicurezza a breve, visto che l’inizio del palinsesto della bella stagione è ormai dietro l’angolo.