X


Franco Terlizzi e Kikò discutono al GF. D’Urso: “Ora mi inca**o”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso domenica live Mara Venier

Grande Fratello: Barbara d’Urso difende Franco Terlizzi e rimprovera Chicco

Come annunciato durante gli scorsi appuntamenti del GF 2019, Barbara d’Urso ha spiegato agli abitanti della casa che non ha nessuna intenzione di tollerare prese in giro ai danni di Michael per il suo problema alle braccia. Nella casa è intervenuto anche Franco Terlizzi che ha chiesto ai concorrenti del reality show, in particolar modo a Kikò Nalli, di smettere di prendere in giro suo figlio perché per quel problema alle braccia ci ha sofferto tanto. L’ex marito di Tina non ha preso bene il rimprovero e ha alzato il tono di voce per spiegare che il soprannome affidato al figlio di Franco Terlizzi al GF 2019 non è per il suo problema fisico. Barbara d’Urso ha rimproverato Kikò Nalli dicendogli in primis di non alzare la voce e successivamente di chiarire la faccenda una volta e per tutte.

Ora mi inca**o! Non voglio ritornarci anche la prossima settimana sull’argomento.

Ha spiegato la conduttrice, sperando che i concorrenti la smettano di prendere in giro il ragazzo.

Barbara d’Urso rincuora Kikò Nalli al GF: “E’ stato soltanto un grande equivoco”

Chicco Nalli è apparso alquanto deluso dalla discussione avvenuta nella casa con Franco Terlizzi, perché ha sentito che il significato delle sue parole è stato completamente frainteso. Barbara d’Urso, che in un primo momento aveva rimproverato il concorrente del Grande Fratello, perché non le aveva dato modo di potergli spiegare che il punto di vista dei genitori di Michael è del tutto legittimo in quanto dall’esterno le cose possono apparire in maniera completamente diversa, ha spiegato che la faccenda può essere ritenuta archiviata, in quanto l’ex di marito di Tina Cipollari ha spiegato il significato del soprannome che aveva affidato al ragazzo. Nonostante ciò Chicco Nalli al Grande Fratello è sembrato abbastanza deluso dalla situazione, ma Barbara d’Urso gli ha spiegato che per lei e per il pubblico da casa, ma anche per i genitori di Michael Terlizzi, la faccenda è chiarita e che non c’è bisogno di tenere il muso per il resto della puntata.

Franco Terlizzi: pace fatta con Chicco Nalli. La reazione di Michael

Franco Terlizzi, chiarito il significato delle parole pronunciate in settimana, ha fatto pace con Kikò Nalli. Ovviamente, tra una discussione e l’altra, è arrivata anche la reazione di Michael Terlizzi. Il ragazzo, come affermato durante i giorni scorsi, ha ribadito che per lui non c’è nessun problema e che sapeva bene che l’ex marito di Tina Cipollari non avesse alcuna cattiva intenzione.