X


Michael Terlizzi preso in giro al Grande Fratello? La sua reazione

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto franco terlizzi omofobo Michael terlizzi craig

Grande Fratello: Michael Terlizzi parla della sua malattia e fa una confessione

Il Grande Fratello 16, a 23 giorni dall’inizio, ha cementato già legami forti e amicizie destinate a durare. In particolare il gruppo degli uomini della casa sembra essere molto coeso. Kikò, Michael, Cristian e Enrico hanno stretto un rapporto speciale all’interno della casa di Cinecittà, fatto di confidenze, momenti divertenti, ma anche toccanti. In queste ore, Michael Terlizzi è tornato a parlare al GF della sua malattia alle braccia. Il ragazzo infatti ha confessato nelle scorse settimane di non riuscire a muovere bene le braccia, e questo spesso è stato causa di disagio nella sua vita, bloccandolo anche con le donne. Poche ore fa al Grande Fratello Enrico, Kikò e Cristian hanno parlato di una presunta presa in giro fatta a Michael. Uno dei concorrenti avrebbe riso sulle difficoltà del ragazzo. La reazione di Michael Terlizzi è stata inaspettata.

GF 16: Michael Terlizzi reagisce alla presunta presa in giro e spiazza tutti

I toni non si sono alzati al Grande Fratello e non sono volate parole grosse riguardo la presunta presa in giro fatta a Michael Terlizzi da parte di un concorrente del reality. Il figlio dell’ex naufrago ha ammesso:

“A me non me ne frega nulla sinceramente, se uno l’ha fatto gli chiedo: “Spiegami perchè l’hai fatto”. Devi dare a tutti la possibilità di spiegarsi”.

Sono state queste le parole di Michael Terlizzi al Grande Fratello, il ragazzo ha sottolineato che forse la presa in giro può essere arrivata da una persona che non conosceva la sua problematica e per questo l’episodio può essere giustificabile. Il concorrente del GF ha mostrato una grande maturità e in queste settimane di gioco ha stretto un legame di amicizia molto forte con Cristian Imparato. Dopo le incomprensioni della prima settimana, i due ragazzi hanno superato i contrasti iniziali. Inoltre poche ore fa Cristian Imparato ha difeso Michael Terlizzi.

Cristian Imparato difende Michael Terlizzi al Grande Fratello 2019

Cristian Imparato ha sottolineato che prendere in giro le disabilità di una persona è una cosa inconcepibile. Il cantante ha ammesso che se la cosa fosse successa a lui, avrebbe dato in escandescenza. Michael Terlizzi al contrario si è mostrato molto comprensivo. Barbara d’Urso affronterà la questione della presunta presa in giro del concorrente nella prossima puntata del Grande Fratello 2019? Nel Frattempo ieri a Live non è la d’Urso Lele Mora ha fatto una confessione proprio sul reality di Canale5.