X


GF 16, Francesca tradita? Parla la sorella: “Ho sentito Giorgio e…”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Francesca De André tradimento: la sorella fa chiarezza dopo il Grande Fratello

In questi giorni si è molto parlato del presunto tradimento subito da Francesca De André durante la sua permanenza al GF 16. Il fidanzato Giorgio, infatti, stando da quanto dichiarato dal settimanale Oggi, l’avrebbe tradita con una misteriosa ragazza dai capelli biondi. La sorella Fabrizia, però, è stata ospite oggi negli studi di Pomeriggio 5 e ha raccontato alla padrona di casa di aver sentito il famoso Giorgio, che è stato assente in questi giorni per motivi lavorativi.

Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo: non stavano insieme. Il giorno delle foto lui era con altre persone, quindi sono scatti rubati in modo sbagliato.

Ha dichiarato la sorella di Francesca De André a Pomeriggio 5. Ovviamente la concorrente del GF 16 non è assolutamente a conoscenza della replica del famoso Giorgio ed è ancora convinta di essere stata tradita.

GF 2019: il fidanzato di Francesca De André è stato incastrato? Il sospetto

Durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque si è discussa sulla possibilità che il fidanzato di Francesca De André, il famoso Giorgino, sia stato incastrato dalla bionda ragazza con cui è stato immortalato. Il motivo? Secondo gli opinionisti della conduttrice del Grande Fratello molte cose non sembrano combaciare. Qualche esempio? Riccardo Signoretti ha notato che alquanto strano che un paparazzo si mette a passare la notte sotto casa della concorrente del reality, sperando di beccare il fidanzato di lei con qualcuno che non sia la fidanzata. Inoltre, Roger Garth ha dichiarato di conoscere bene la bionda protagonista degli scatti e ha affermato che è da tempo che prova a sfondare nel mondo dello spettacolo. Pare, infatti, che abbia lo stesso manager di Sarah Altobello, manager che le ha causato non pochi problemi. Inoltre, l’opinionista, ha fatto notare come la concorrente del Grande Fratello abbia subito pensato a un tradimento, quando le foto non immortalano nulla di compromettente. Francesca De André si è sbagliata?

Gennaro Lillio: Francesca De André ha intenzione di lasciare Giorgio per lui?

In molti hanno iniziato a sospettare che il presunto tradimento di Giorgio Tambellini sia stato in realtà una grazia dal cielo per Francesca De André che, alla vista delle foto che non mostrano nulla di compromettente, ha subito pensato a un eventuale tradimento. Roger Garth ha trovato particolarmente strano questo comportamento della concorrente del GF 2019, ma non soltanto lui. I fan del programma inizino a sospettare che la reazione della ragazza voglia sfruttare la situazione per lasciare Giorgio Tambellini e dedicarsi completamente a Gennaro Lillio. Sarà realmente così o Francesca è stata completamente fraintesa dai telespettatori?