X


Francesca De Andrè piange al GF 2019. Interrante: “Hai sbagliato a…”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
Foto Daniele Interrante Francesca Domenica Live

Daniele Interrante e Francesca De Andrè si chiariscono al Grande Fratello

Daniele Interrante, giusto poco fa, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con Francesca De Andrè, la quale non ha speso parole al miele nei suoi confronti in questi giorni. I due, per i pochi che non lo sapessero, hanno avuto una lunga relazione. L’uomo, visibilmente adirato in volto, ha dapprima salutato la concorrente del GF 2019, e successivamente ha voluto dirle le seguenti parole:

“Penso che la fine della nostra storia non sia stata solo per colpa mia…Io ho fatto comunque tante cose per te…”

Successivamente Daniele Interrante ha anche voluto esprimere la sua opinione su tutta la faccenda inerente al presunto tradimento del fidanzato Giorgio ai danni di Francesca, asserendo:

“La vicenda di Giorgio mi sembra davvero la follia…Vuol dire che hai sbagliato valutazione su una persona…”

E a quel punto la ragazza non ha potuto far altro che annuire sconsolata.

GF 2019, Francesca De Andrè scopre il presunto tradimento del fidanzato: la sua reazione

Stasera Barbara d’Urso ha mostrato a Francesca De Andrè le foto del suo fidanzato insieme ad un’altra ragazza bionda. E la reazione dell’inquilina della casa del Grande Fratello è stata particolarmente dura. Difatti la ragazza, subito dopo aver visto quelle immagini del fidanzato uscire dal suo appartamento insieme a quella ragazza, è scoppiata a piangere, dichiarando duramente:

“A casa mia…Io gli dò fuoco…Ci vuole coraggio serio…Cosa devo fare? Cos’ho fatto di male? Non la doveva portare a casa mia…Non entra nessuno senza il mio permesso…”

Questa informazione, ovviamente, ha guastato un po’ tutta la serata a Francesca De Andrè, la quale è sembrata essere veramente molto sconvolta. Davvero il suo fidanzato l’avrà tradita? Oppure sarà stato vittima di un semplice malinteso? Insomma oggi la ragazza, dopo aver discusso con Erica, non ha certo avuto una serata semplicissima tra il confronto con Interrante e il gossip sul suo fidanzato. Riuscirà a superare questo difficile momento?

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si incontrano al Grande Fratello

Stasera Daniele Interrante, subito dopo essersi confrontato con Francesca De Andrè, ha avuto modo di incontrare anche la sua ex moglie Guendalina Canessa. E in questa circostanza l’uomo, tornando a parlare di ciò che è successo la scorsa settimana tra Guendalina e Francesca nella Casa di Cinecittà, ha dichiarato:

“Ti avevo detto che Francesca era aggressiva. E menomale che la bambina ha visto solo un minuto del vostro confronto…”

Tuttavia poi i due ex coniugi si sono baciati ed abbracciati teneramente, dimostrando a tutti di volersi ancora molto bene. Insomma questa puntata del GF di Barbara d’Urso è stata davvero molto accesa, e dopo che la Rutelli ha accettato di vedere suo fratello, c’è stato anche questo confronto che ha lasciato tutti attoniti.