X


GF 16: Gennaro chiede un bacio a Francesca. La reazione di lei

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio vuole baciare Francesca De André al GF 2019. Lei replica

Che Gennaro Lillio provi più di una semplice amicizia nei confronti di Francesca De André non è ormai un mistero. Sia perché a palese, sia perché è stato confermato dallo stesso concorrente del GF 16. Poche ore fa, mentre il ragazzo era a letto in compagnia di Francesca e di Erica, si è sbilanciato chiedendo alla ragazza di poter essere svegliato, la prossima volta, con un bacio in bocca.

Questo non ha capito ancora. Come si fa? Innanzitutto se volessi darti mai un bacio in bocca, di certo non sarei io quella che ti da un bacio in bocca. E poi io non bacio gli amici

ha risposto Francesca De André al GF 16, che prima di sbilanciarsi nel rispondere a Gennaro Lillio è subito scoppiata in una sonora, e forse imbarazzata, risata. Nonostante Francesca abbia scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, ha comunque deciso di non mancargli di rispetto fin quando questa faccenda non sarà completamente conclusa.

Francesca De André stuzzica Gennaro al Grande Fratello. Lui: “Tu non sei mia amica”

Una replica “forte” quella di Francesca De André, che di certo non lascia spazio ad eventuali speranze, ma Gennaro Lillio non si è certo lasciato abbattere ed ha subito replicato alla concorrente del GF 2019 che gli ha specificato che lei non ha nessuna intenzione di baciare i suoi amici.

Ma tu non sei mia amica

ha prontamente risposto il ragazzo, spiazzando Francesca De André. Lei, arrivati a questo punto, gli ha chiesto cosa fossero allora e il bel modello ha prontamente risposto dandole numerosi baci sulla guancia. I due dopo aver trascorso una settimana all’insegna di forti scontri, hanno finalmente sotterrato l’ascia da guerra. Francesca e Gennaro hanno fatto pace e il loro riavvicinamento non è passato inosservato. Anzi, Gennaro Lillio al GF 2019 è più intenzionato che mai a conquistare la concorrente.

Vladimir Luxuria al GF 16: il sospetto di Francesca De André su Giorgio Tambellini

Francesca De André, oltre a flirtare con Gennaro Lillio nella casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare con Vladimir Luxuria al Grande Fratello. La ragazza ha confidato di sperare che il suo fidanzato possa entrare nuovamente nella casa per spiegarle cose stia succedendo, ma la nuova inquilina della casa le ha fatto intendere che probabilmente Giorgio Tambellini più che interessato realmente al loro rapporto è più interessato alle luci delle telecamere. Sarà realmente così? Anche Francesca, tra l’altro, inizia a essere dello stesso pensiero.