X


GF 16, Gennaro rivela il suo più grande desiderio: “Voglio solo…”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio gf16 2

Gennaro Lillio rivela il suo più grande sogno al Grande Fratello

Gennaro Lillio è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del GF 16. Prima notato per la sua bellezza e poi per i suoi numerosi flirt, o presunti tali, all’interno della casa più spiata d’Italia. Qualche ora fa, il bel napoletano ha rivelato a Serena Rutelli il suo più grande desiderio, l’obiettivo che si è posto di potere a termine durante il corso della sua vita, spiazzando in positivo la ragazza.

Voglio solo diventare padre. Oggi, all’età di 27 anni, mi sento pronto. Sarai in grado di prendermi cura di un bambino.

Ha confessato Gennaro Lillio al GF 16, mentre chiacchierava con la figlia di Barbara Palombelli su quanto accaduto in puntata lunedì scorso. Il modello ha perfino specificato di essere una persona molto ambiziosa e di voler raggiungere grandi risultati a livello lavorativo, ma che è disposto a mettere da parte questo suo lato pur di crescere suo figlio.

GF 16, Gennaro Lillio ricorda suo padre: “Ho provato a essere forte”

La chiacchierata con Serena Rutelli ha fatto più che bene a Gennaro Lillio che ha iniziato ad aprirsi, forse per la loro storia in un certo senso così simile, con la ragazza. Il bel modello napoletano del Grande Fratello ha rivelato anche delle conseguenze che l’abbandono di suo padre ha avuto sul suo carattere. Gennaro ha confessato di aver provato a essere forte, di non aver mai mostrato durante il corso di questi anni le sue debolezze al resto della famiglia per non buttarli ancora più giù per lo sconforto. Gennaro Lillio ha rivelato al Grande Fratello che ritiene che sia stato proprio l’abbandono del padre a far nascere forte in lui il desiderio di poter diventare padre, nonostante la giovane età. Ma non solo, il bel modello ha anche riflettuto su quanto la mancanza della figura paterna abbia influenzato numerosi lati del suo carattere.

Gennaro Lillio e Mila Suarez ai ferri corti: lo scontro al Grande Fratello

Oltre a momenti di tenerezza, Gennaro Lillio è stato il protagonista di uno scontro al GF 16. Il bel napoletano è stato accusato di aver usato Mila Suarez. Secondo l’ex fidanzata di Alex Belli, il concorrente si sarebbe avvicinato a lei soltanto a favore della telecamera, mentre poi sarebbe interessato a più di una ragazza all’interno della casa. Tant’è che in questi giorni sembra essere sempre più vicino a Francesca De André. Nella prossima diretta di Lunedì assisteremo allo scontro di Mila contro Gennaro Lillio?