X


Grande Fratello, Mila Suarez contro Gennaro: “Mi ha usato”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gennaro

Gennaro Lillio ha usato Mila Suarez al GF 16? Le parole di lei

Sembravano essere destinati a diventare la prima coppia ufficiale di questa nuova edizione del Grande Fratello, invece non sembra esserci un lieto fine per Gennaro Lillio e Mila Suarez. Poche ora fa, l’ex fidanzata di Alex Belli si è confidata con Serena Rutelli, che sembra essere la sua unica amica all’interno della casa, sul suo rapporto con il bel napoletano.

Mi ha usato (…) si è schierato contro di me e non con me. Io mi sono allontanata, anche se mi piaceva. Non ha avuto po’ di rispetto, non sei un uomo. Qua vogliono farmi passare per la pazza, per quella che non sa l’italiano.

Ha dichiarato Mila Suarez al Grande Fratello. I due sembrano essere ufficialmente arrivati al capolinea. Il loro rapporto non è fiorito, tutt’altro. Nel corso di questi giorni, tra l’altro, Gennaro Lillio sembra aver voltato pagina concentrando le sue attenzioni su Francesca.

Mila Suarez delusa da Gennaro Lillio: lo sfogo al Grande Fratello

Mila Suarez aveva puntato ogni cosa su Gennaro Lillio al GF 16, tanto da ideare perfino strategie pur di conquistare il cuore del bel napoletano. I due, che in un primo momento sembravano essere più che amici, si sono definitivamente allontanati nella casa del <GF 16. La bella modella marocchina ha parlato con Serena Rutelli di quanta delusione le abbia provocato il comportamento di Gennaro Lillio nel corso di questi giorni. Serena, durante il corso dello sfogo, è sembra essere più che d'accordo con l'ex fidanzata di Alex Belli. Anzi, secondo Serena Rutelli il bel napoletano avrebbe dedicato le sue attenzioni ad altre ragazze, e non a Mila Suarez, già da un po’ ma che la modella non abbia mai voluto vedere come stessero effettivamente le cose, ma che si sia anche un po’ illusa da sola.

Gennaro Lillio dimentica Mila con Francesca De André: lo scoop al GF 16

Ma per una coppia che “scoppia”, una ne nasce. Nel corso di questi giorni, infatti, sembra essere nato un flirt tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Il bel napoletano ha detto addio a Mila Suarez per concentrarsi sulla “nuova arrivata”. Anche se ha confidato agli altri concorrenti della casa che sta provando a fermare questo suo interesse verso la ragazza, visto che fuori lei ha un compagno che l’aspetta. Ma i ragazzi del Grande Fratello non sanno che forse Francesca De André è stata tradita dal suo fidanzato, a comunicarlo è stato l’annuncio di Barbara d’Urso.