X


GF 16, Ivana Icardi dopo l’eliminazione: “Sono felice perché…”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto ivana icardi gf 16

Ivana Icardi: le prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello

Ivana Icardi, durante la scorsa diretta con il reality show di canale 5, ha dovuto dire addio al GF 16. La sorella del noto calciatore non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno deciso di puntare su altri concorrenti. Ora, a distanza di qualche giorno, Ivana ha deciso di dire la sua in merito a questa nuova esperienza televisiva sul piccolo schermo degli italiani, esperienza che aveva già affrontato in un altro paese.

Sono felice perché sono cresciuta e ho imparato tante cose (…). Ho conosciuto persone meravigliose che rimarranno nel mio cuore.

Ha scritto Ivana Icardi dopo il GF 16 sul suo profilo social. Ovviamente le parole della sorella del calciatore non sono passate inosservate agli occhi dei fan più attenti, che hanno visto un riferimento al suo rapporto con Gianmarco Onestini. Sarà realmente così?

GF 16, Luis Galesio fa una dedica a Ivana Icardi: “Mi rendi felice”

Oltre al primo messaggio di Ivana Icardi, dopo la sua eliminazione al Grande Fratello, è arrivato anche quello di Luis Galesio, fidanzato della modella. Nonostante l’avvicinamento di Ivana a Gianmarco Onestini, il calciatore non ha mai dubitato dell’amore della ragazza, non mettendo in dubbio il loro rapporto nemmeno per un secondo, anche se in molti nella casa sostengono che tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini ci sia più di una semplice amicizia.

Avere te al mio fianco, mi rende immensamente felice. Tu sei la mia donna, tu sei il capo della mia vita. Sempre al tuo fianco.

Ha scritto Luis Galesio qualche ora fa sul suo profilo Instagram, anche se non ha mai nascosto di essere ferito da Ivana nella casa per il suo avvicinamento nei confronti del giovane Onestini, anche se la ragazza ha più volte specificato che lei e il concorrente del Grande Fratello c’è soltanto una sincera amicizia.

Ivana Icardi ci ha provato con Gianmarco al Grande Fratello? Il gossip

Nonostante le parole di Ivana Icardi nella casa, in molti sono convinti che tra lei e Gianmarco Onestini ci sia stata molto più di un’amicizia. A confermarlo ci sarebbe anche Valentina Vignali che ha dichiarato che la sorella del noto calciatore, mentre era ancora all’interno della casa più spiata d’Italia, ha leccato l’orecchio del ragazzo, provocandolo. La reazione di Ivana non è tardata ad arrivare, smentendo subito le parole della ragazza. Anche Gianmarco, d’altro canto, sembrerebbe confermare la versione della giovane Icardi, anche se è sembrato parecchio turbato nell’incontrare Luis Galesio nella casa. Lunedì avremo un nuovo confronto al GF 16?