X


GF 16: Ivana si dichiara a Gianmarco. Valentina Vignali: “Incoerente!”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto icardi vignali onestini

Ivana Icardi ritorna al Grande Fratello e si dichiara a Gianmarco Onestini

Ivana Icardi, settimana scorsa, ha abbandonato il GF 16 per il volere del pubblico da casa, ma questa sera la sorella del noto calciatore ha avuto l’opportunità di poter rientrare, anche se per poco, per potersi chiarire con Gianmarco Onestini, ma non solo. La ragazza ha confidato al concorrente che da quando ha abbandonato il programma non fa altro che pensare a lui. Ciò, come prevedibile, le ha causato non pochi problemi con il suo fidanzato che non ha reagito bene di fronte a tale notizia. Gianmarco Onestini si è detto onorato di tali attenzioni, ha sempre trovato la ragazza molto attraente, ma che non sente di provare quel qualcosa in più verso Ivana Icardi che lo spingerebbe a incoraggiarlo a proseguire la loro conoscenza. La Icardi è sì tornata, soltanto per una sera, ma è subito uscita portando a casa un due di picche. Come reagirà il suo fidanzato?

Valentina Vignali furiosa con Ivana al GF 16: “Ho le pa**e più di certi uomini”

Dopo la dichiarazione di Ivana Icardi a Gianmarco Onestini, non andata a buon fine, la sorella del noto calciatore ha avuto modo di potersi confrontare con Valentina Vignali. La sportiva non ha particolarmente apprezzato il modo di approcciarsi della ragazza che, nonostante fosse fidanzata, ha leccato l’orecchio del concorrente del Grande Fratello. Ivana Icardi ha contestato l’atteggiamento della cestista, che ha giudicato falso perché non le ha detto in faccia ciò che pensava. Secondo l’ex concorrente Valentina Vignali al Grande Fratello non avrebbe i cosiddetti attributi.

Io c’è l’ho le pa**e! E le tengo più di molti uomini!

Ha replicato la sportiva, aggiungendo che non è riuscita a dirle ciò che pensava perché Gianmarco Onestini le aveva confidato l’aneddoto soltanto dopo l’eliminazione.

Ivana Icardi ha mentito su Gianmarco Onesitini? Il sospetto al GF 2019

In molti hanno notato una certa discordanza tra quanto affermato dall’ex concorrente al GF 2019 e quanto in precedenza sul suo rapporto con Gianmarco Onestini. Ivana Icardi ospite a Domenica Live aveva rivelato che per lei il ragazzo era soltanto un buon amico e nient’altro. La famosa leccata di orecchio sarebbe stata soltanto uno scherzo e niente di più, mentre stasera ha rivelato che dalla sua eliminazione non fa altro che pensare a Gianmarco Onestini al GF 2019 e quanto vissuto dentro le mura della casa. Le due versioni sembrano essere in netto contrasto e c’è chi inizia a sospettare dalla sincerità della ragazza. Forse Ivana voleva prima chiarire quanto accaduto con il suo fidanzato per poi parlarne in diretta?