X


Ivana Icardi ama Gianmarco del GF? La risposta a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica Live
foto ivana icardi domenica live diretta

Grande Fratello: Ivana Icardi rivela la verità su Gianmarco a Domenica Live

Ivana Icardi, dopo la sua uscita al GF 2019, è ritornata sul piccolo schermo degli italiani. Questa volta però negli studi di Domenica Live. La sorella del calciatore ha fatto discutere, e non poco, per il suo avvicinamento verso Gianmarco Onestini a cui la modella ha perfino leccato un orecchio, mancando di rispetto al suo fidanzato che l’aspettava a casa. Durante la sua permanenza negli studi di Cologno, alla concorrente del GF 2019 è stato chiesto se lei provi effettivamente qualcosa per Gianmarco Onestini, visto che nella casa più spiata d’Italia è sembrata abbastanza presa dal ragazzo. Ivana Icardi a Domenica Live ha replicato, senza esitare, che per il ragazzo non prova nulla. Gianmarco per lei è soltanto un amico niente di più. Al contrario si definisce innamoratissima del suo fidanzato, anche se ogni tanto si ritrova a pensare al suo “amico”.

Domenica Live, Karina provoca Ivana: “Ti stai innamorando di Gianmarco Onestini”

Karina Cascella, opinionista fissa di Domenica Live, non è sembrata affatto convinta delle parole di Ivana Icardi, tanto da ribadirle che secondo lei si sta innamorando di Gianmarco Onestini e farebbe bene a essere chiara con se stessa, ma soprattutto nei confronti del suo fidanzato e di non continuare a prenderlo in giro. Anche perché, secondo Karina Cascella, Ivana Icardi ha tradito il suo fidanzato perché il tradimento, sempre secondo quanto dichiarato dall’opinionista negli studi di Domenica Live, è anche mentale, quando si desidera un uomo che non è il proprio. La concorrente del Grande Fratello ha ribadito secondo lei non c’è stato alcun tradimento, perché quello mentale non ha alcuna valenza. Molto probabilmente, se la ragazza fosse rimasta nella casa più spiata d’Italia sarebbe accaduto qualcosa con Gianmarco Onestini?

Ivana Icardi replica a Valentina Vignali a Domenica Live: “E’ una falsità!”

Ivana Icardi dopo l’eliminazione al Grande Fratello ha voluto replicare anche a Valentina Vignali, che aveva rivelato agli altri concorrenti che la ragazza, durante la sua permanenza nella casa, aveva leccato l’orecchio di Gianmarco Onestini.

Altro che Valentina tutta verità: lei è Valentina tutta falsità!

Ha dichiarato Ivana Icardi, anche se l’amica della sportiva, presente in studio, ha fatto notare ad Ivana che la Vignali non ha detto nessuna falsità, visto che lei stessa ha confermato di aver leccato l’orecchio di Gianmarco, anche se soltanto per gioco. La Icardi ha replicato affermando che Valentina, quelle cose, avrebbe dovuto dirgliele in faccia e non agli altri concorrenti.