X


Mila Suarez finge al GF 2019? Kikò Nalli insinua il dubbio

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez pomeriggio 5 gaffe

Grande Fratello 16, Mila Suarez: la clamorosa rivelazione di Kikò Nalli

Molti fan del GF 2019, in queste ore sui social, hanno riportato un retroscena su Mila Suarez che ha fatto rumore. Di cosa si tratta? I supporter, durante la diretta di stanotte, avrebbero sentito Kikò Nalli confidare a Gennaro, Michael e Enrico, che nel momento in cui è andato in studio per affrontare l’eliminazione con Imparato, avrebbe parlato con un autore, il quale gli avrebbe consigliato di non isolare più Mila per non farle acquistare i favori del pubblico. Inoltre Kikò avrebbe anche confessato di credere che la donna si sarebbe studiata a menadito le altre edizioni del reality, capendo di dover recitare la parte della vittima per far presa sui telespettatori. Per tale ragione avrebbe consigliato loro di non isolarla più per non fare il suo gioco. Le cose saranno andate davvero in questo modo?

Kikò Nalli nella bufera al GF 16 di Barbara d’Urso: l’opinione di suo figlio

Pare davvero che l’amore sbocciato tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non piaccia nella maniera più assoluta nè alla sua ex moglie Tina Cipollari nè tantomeno ai suoi tre figli. E ieri l’uomo è stato anche avvisato di questa situazione. Per tale ragione Kikò ha perso un po’ la pazienza, tanto che la stessa d’Urso l’ha redarguito. Ieri sera anche Malgioglio ha espresso dubbi su questo amore improvviso nato tra Ambra e l’ex marito della popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Dichiarazioni che sono particolarmente piaciute al figlio di quest’ultimo, il quale, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram una foto di Malgioglio, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Zia Malgy forever.” Un post inequivocabile: il figlio è d’accordo con Malgioglio nell’esprimere dubbi sulle reali intenzioni di Ambra nei confronti di suo padre. Davvero la donna potrebbe fingere interesse per il concorrente del Grande Fratello 2019 solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità?

Daniele Dal Moro del Grande Fratello confessa a Kikò: “Non capisco i pregiudizi su Ambra”

Kikò Nalli e Daniele Dal Moro, giusto poche ore fa, hanno avuto una piacevolissima chiacchierata nella casa più spiata dagli italiani. E in tale occasione quest’ultimo ha confessato al popolare parrucchiere di origini romane:

“Onestamente non capisco i dubbi su Ambra…Non posso dare su di lei un’opinione certa visto che l’ho conosciuta solo per 2 settimane…Tuttavia mi sembra anche esagerato spararle addosso così…Nemmeno chi l’ha criticata hanno le basi sufficienti per farlo…”

Come andrà a finire questa storia? Chissà, intanto a far molto discutere in queste ore i fan del GF 16 è stata anche Valentina Vignali, la quale ha insultato Francesca Cipriani. Ci sarà presto un confronto tra le due?