X


GF 16, Urtis contro Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: “Basta!”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis in tv

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, parla Giacomo Urtis: “Siete rifatti entrambi!”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di NuovoTv Giacomo Urtis, famoso chirurgo dei vip, che ha voluto dire la sua sullo scontro avvenuto di recente in diretta al Grande Fratello, tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Come il pubblico di Canale 5 sa, infatti, il cantante e la showgirl se ne sono dette di santa ragione, sfiorando la rissa, accusandosi a vicenda di aver fatto ricorso al bisturi. Nella rivista succitata, dunque, Giacomo Urtis si è espresso sulla vicenda affermando, senza mezzi termini: “Basta litigare! Siete rifatti tutti e due”.

Entrambi alcuni anni fa erano molto diversi […] la Tavassi ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Potrebbe aver rifatto il naso e forse anche le labbra…

ha poi aggiunto Urtis.

Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: Urtis parla dopo la lite al Grande Fratello 2019

“Gli interventi di Guendalina sono riusciti bene: è molto carina” ha successivamente precisato Giacomo Urtis, che su Cristian Imparato ha dichiarato invece:

Sembra che lui abbia gonfiato un po’ le labbra: da piccolo non le aveva come adesso. Le labbra rifatte fanno pensare ad una persona “di plastica”, piena di silicone, ma non è così: è questo il caso di Cristian.

Tornando invece a Guendalina Tavassi, Giacomo Urtis sempre nell’intervista in questione ha affermato inoltre: “Non so se si è rifatta anche il seno, ma quello ormai se lo rifanno tutte! Non fa neanche più notizia…”.

Giacomo Urtis dichiara: “Ormai sono tutti rifatti!…”

Nel corso della chiacchierata con la giornalista di NuovoTv, il chirurgo estetico ha parlato anche di Ambra Lombardo, che nel medesimo settimanale ha rotto il silenzio commentando il bacio con Kikò Nalli al GRANDE FRATELLO e parlando della possibile gelosia di Tina Cipollari.

Potrebbe aver fatto un po’ di filler, ma non la conosco personalmente e non ho visto le sue foto del passato, quindi non posso dare un giudizio su di lei

ha infatti dichiarato. Infine, Giacomo Urtis ha asserito: “Ormai si rifanno tutti, dalla showgirl alla commessa. Che male c’è?!”.