X


Michael Terlizzi parla del suo passato: “Era troppa la vergogna”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Grande Fratello
foto michael terlizzi grande fratello concorrente

Grande Fratello: Michael Terlizzi fa una confessione sulla sua adolescenza

La notte è stata ricca di confessioni al Grande Fratello. Michael Terlizzi nelle prime ore della mattina si è confidato con Guendalina Canessa. Smentite nuovamente le voci su una sua presunta omosessualità, il ragazzo ha parlato dell’adolescenza e della difficoltà nell’approccio con le ragazze.

“Ho ricevuto dei due di picche clamorosi, da quel periodo li mi son detto: “Basta non ci proverò più con nessuna ragazza”. Era troppa la vergogna”.

Sono state queste le parole di Michael Terlizzi al GF 16. Il ragazzo ha ammesso di non essere stato un bel ragazzo da adolescente, ed essere sbocciato dopo. Il 32enne ha sottolineato di aver ricevuto quattro o cinque rifiuti da parte delle ragazzine dell’epoca e che questo lo ha segnato al punto da non fare più il primo passo con una donna, se non dopo aver ricevuto dei segnali di interesse da parte di quest’ultima.

Michael Terlizzi racconta un momento difficile della sua vita al GF 2019

Al Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi ha ammesso che durante il periodo dell’adolescenza era sempre solo, mentre i suoi amici erano tutti fidanzati. La timidezza non avrebbe aiutato il gieffino in tenera età. Michael ha ammesso però che anche adesso non accetta i rifiuti e tende a non fare mai il primo passo con una donna. Se dopo un gioco di sguardi non si rende conto che dall’altra parte c’è un interesse, preferisce non approcciare una ragazza. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha ammesso di non avvicinarsi mai a una donna che non mostra interesse, anche per non incorrere in situazioni spiacevoli. Michael Terlizzi ha sottolineato infatti di non avvicinarsi mai a ragazze impegnate, e ha sottolineato: “Non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.

Michael Terlizzi fa una confessione sull’amore: “Potrei impazzire”

Michael Terlizzi ha ammesso poche ore fa a Guendalina Canessa che in caso di tradimento potrebbe “impazzire”. Anche se la sua donna desse attenzioni eccessive a un altro uomo sarebbe molto infastidito. In queste ore il concorrente del GF ha ammesso di essere rimasto deluso da Cristian Imparato. Michael Terlizzi ha confessato a Mila Suarez di non aver gradito il fatto che Cristian ha continuato a insistere sulla sua omosessualità. Terlizzi ha ribadito per l’ennesima volta di non essere gay, e di voler frequentare il cantante fuori dal reality per coltivare la loro amicizia. Nel frattempo la sorella di Francesca De Andrè ieri ha fatto una confessione su Giorgio e il presunto tradimento.