X


Giulia De Lellis stuzzica Natalia: la frecciatina ad Andrea Damante

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia De Lellis Natalia Damante

Giulia De Lellis a Natalia Paragoni: “Sei fortunata! Speriamo che il nome…”

Le scelte di Uomini e Donne in diretta funzionano: non vi sono né anticipazioni né spoiler in grado di rovinare la sorpresa ai fan del programma che anno dopo anno si ritrovano a sapere in anticipo la scelta del tronista o della tronista prediletti. La scelta di Angela è stata inaspettata e imprevedibile: in pochi avrebbero scommesso su Alessio (forse neanche lui); mentre praticamente tutti erano certi della scelta di Andrea ricaduta su Natalia Paragoni che, felice e sorridente, non ha neanche detto una parola dopo la dichiarazione di lui: l’ha soltanto abbracciato e baciato. Giulia De Lellis ha stuzzicato Natalia lanciando una frecciatina ad Andrea Damante neanche troppo velata: “Sei molto fortunata! Speriamo che il nome…”.

Giulia De Lellis nomina Andrea Damante. Maria De Filippi: “Ha una testa particolare…”

Ma come avranno reagito Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che oggi a Uomini e Donne si sono scelti, alla frecciatina di Giulia De Lellis a Damante? L’ormai ex corteggiatrice ha detto chiaramente che spera che Andrea abbia la testa sulle spalle mentre lui ha assicurato che quando ha una partner è fedele e fa di tutto per renderla felice ogni giorno di più. Di certo i litigi tra i due saranno all’ordine del giorno e il loro amore più litigarello che mai. Maria De Filippi, in tutto questo, si è messa a ridere di gusto aggiungendo: “Eh, Andrea [Damante] ha una testa un po’ particolare; affascinante, ma particolare”.

Andrea Zelletta sceglie Natalia: la reazione di Damante sui social

Andrea ha scelto Natalia e Klaudia ha spezzato il cuore non solo dello stesso tronista, che si è sciolto in lacrime, ma anche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari i quali hanno dichiarato che questa è stata la non scelta più emozionante di sempre. Nonostante questo la scelta di Andrea ha emozionato il pubblico in studio e soprattutto da casa del quale faceva parte anche Andrea Damante il quale ha seguito sui social la puntata di Uomini e Donne. Peccato che non abbia reagito alla frecciatina di Giulia De Lellis che ha fatto divertire tanto la padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima è stata protagonista anche di un siparietto molto simpatico con il tronista Andrea il quale ha dovuto scegliere Natalia Paragoni in meno di quattro minuti onde evitare di essere interrotto per la pubblicità.