X


Gossip De Lellis e Damante: Giulia è di nuovo vicina a Irama?

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Gossip

Irama e Giulia De Lellis, riavvicinamento in corso?

Ultimamente pare che Giulia De Lellis abbia un bel po’ di confusione all’interno del suo cuore. Infatti, stando agli ultimi rumors lanciati dal settimanale Spy, sembra che l’influencer romana non si sia avvicinata ad Andrea Damante, con cui si vocifera da settimane un probabile ritorno di fiamma, ma bensì a Irama. La conferma di tale colpo di scena lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, è arrivata proprio da un lettore del blog di Isa e Chia che ha svelato di aver visto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla finale di Amici, nella quale c’era Irama come ospite. A quanto pare quella sera la De Lellis ha persino accompagnato il cantante all’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi e questo non sarebbe un dettaglio da sottovalutare.

Giulia De Lellis, libro rimandato: c’entra Andrea Damante?

Giulia De Lellis ha raccontato il suo successo, la sua professione e le sue storie d’amore all’interno del suo primo libro, un progetto molto rilevante al quale starebbe già lavorando da tempo e che sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni. A quanto pare sembra che la data di pubblicazione sia già stata posticipata. Ma per quale motivo? Il capitolo dedicato suo al ex fidanzato Andrea Damante sarebbe da rivalutare totalmente. Un’indiscrezione che stupisce molto i numerosi fan di Giulia, in quanto la ragazza sembrava provare ancora qualcosa per Damante. Infatti, ieri a Uomini e donne durante la scelta di Andrea Zelletta, ha colto l’occasione per mandare qualche frecciatina ad Andrea Damante. Insomma Giulia sarebbe rimasta scottata dal termine di una storia importante e si starebbe giusto togliendo qualche scomodo sassolino dalla scarpa.

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Irama: le ultime novità

Qualche fan ha chiesto a Giulia De Lellis tramite Instagram com’è il suo attuale rapporto con il suo ex fidanzato Irama. La risposta dell’influencer è stata piuttosto vaga e senza troppi giri di parole:

Io e Filippo ci siamo amati e poi lasciati. Siamo due persone con un legame e che vogliono vivere la propria vita felicemente a prescindere se insieme o separati

A quanto pare la giovane romana non ha voluto spenderci troppe parole sulla sua vita privata e ha trovato una giusta risposta per sviare qualsiasi tipo di pettegolezzo ficcanaso ed invadente.