X


Grande Fratello, Cipriani insultata dalla Vignali: la sua reazione

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani pomeriggio 5 Walter Nudo maleducato

Valentina Vignali del GF 16 attacca Francesca Cipriani: la risposta della soubrette

Valentina Vignali, in questi giorni passati nella Casa di Cinecittà, ha fatto una clamorosa rivelazione su Francesca Cipirani che ha lasciato davvero tutti senza parole. Difatti la popolare cestista ha confessato agli altri concorrenti del Grande Fratello di Barbara d’Urso di aver conosciuto la showgirl un po’ di tempo fa, arrivando a darle dei titoli non proprio carini. Per tale ragione Francesca Cipriani, giusto poco fa su twitter, ha voluto rispondere a Valentina Vignali per le rime, asserendo:

“Mi avrebbe definita ‘una delle persone più stupide che abbia mai incontrato’ 1) Non ci siamo mai incontrate; 2) Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto…”

In pratica la soubrette di Colorado ha smentito di aver mai incontrato la Vignali, sferrandole anche una bella frecciata. Barbara d’Urso darà loro modo di chiarirsi?

Grande Fratello 2019: Valentina Vignali rischia la querela?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF 16 di Barbara d’Urso. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere i numerosi spettatori a casa è stata senza ombra di dubbio Valentina Vignali, la quale ha attaccato molto duramente Soleil Sorge. Ad un certo punto è anche intervenuto l’opinionista del padre di tutti i reality show Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato che se fosse in Soleil la denuncerebbe. Quest’ultima la penserà allo stesso modo di Malgioglio? Non è dato saperlo visto che al momento la fidanzata di Jeremias Rodriguez non ha voluto parlare di questa faccenda sui social, probabilmente onde evitare di alimentare ulteriori polemiche. Tuttavia Valentina Vignali è stata comunque molto criticata sui social da diversi fan del Grande Fratello, i quali non hanno nascosto tutta la loro delusione nel vedere una donna attaccata in quel modo da un’altra. Che Soleil possa entrare Lunedì prossimo nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con Valentina? A proposito di confronti, quest’ultima, ieri sera, ha discusso molto animatamente con Ivana Icardi, la quale le ha dato dell’incoerente.

GF 16: chi verrà eliminata tra Mila Suarez, Martina ed Erica?

Ieri sera gli inquilini della ‘dimora gieffina’ hanno deciso di mandare in nomination questa settimana Martina, Erica e Mila Suarez. Proprio quest’ultima è stata votata praticamente da tutti perchè in molti l’hanno ritenuta essere un po’ troppo falsa e costruita. Anche i telespettatori la penseranno allo stesso modo? Intanto Mila Suarez, subito dopo la fine della puntata, ha voluto chiarire: “Non sono io la cattiva della casa…” Chi sarà il vero cattivo della situazione secondo Mila? Cambiando un attimo argomento, poche ore fa Luca Onestini ha fatto una confessione su Gianmarco che ha già fatto molto discutere i fan del Grande Fratello 2019.