X


Grande Fratello, Cristian Imparato critica Gennaro: “E’ ambiguo”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf

Gennaro Lillio sta fingendo al GF 16? Parla Cristian Imparato

Il Grande Fratello sta per giungere al termine. Mancano soltanto due settimane alla fine di questa sedicesima edizione e si iniziano a tirare le somme sui concorrenti di quest’anno. Cristian Imparato, che ha abbandonato la casa più spiata d’Italia qualche settimana fa, è stato recentemente intervistato dal settimanale Nuovo Tv, dove di certo non si è risparmiato sui suoi colleghi. In particolare, il cantante ha espresso il suo parere in merito al percorso televisivo di Gennaro Lillio.

Su Gennaro posso soltanto dire che è una persona ambigua e che gli piacciono le telecamere, come quasi a tutti i concorrenti del reality

ha dichiarato Cristian Imparato dopo il Grande Fratello, facendo nascere il dubbio ai telespettatori di canale 5: Gennaro Lillio sta fingendo durante il suo percorso televisivo, mostrando forse un interesse amoroso verso Francesca De André soltanto per amore delle telecamere?

Cristian Imparato su Gennaro Lillio al GF 2019: “Credo che lui non sia …”

Bisogna però chiarire che Cristian Imparato non ha specificato la natura della sua affermazione, non sbilanciandosi su cosa sia stato Gennaro Lillio ambiguo. La sua affermazione potrebbe anche non avere nulla a che fare con Francesca De André e sul rapporto che nascendo tra loro al GF 16, ma è impossibile anche non menzionare il pensiero di tutti i fan del reality show di Barbara d’Urso, che hanno subito immaginato che Cristian Imparato si riferisse al suo percorso nella casa e al suo rapporto con la ragazza. Il cantante di quest’edizione ha però anche difeso il bel modello napoletano, in quanto in molti hanno mostrato qualche perplessità di fronte al suo aspetto fisico, se sia del tutto merito di madre natura o se c’è stato l’aiuto del chirurgo.

Credo che lui non si sia rifatto proprio nulla

ha affermato Cristian, difendendo Gennaro Lillio al GF 16 da chi sospettava che la sua bellezza non sia del tutto naturale.

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono baciati al GF 16? L’indiscrezione

Nonostante Cristian Imparato abbia dichiarato di trovare ambiguo l’atteggiamento del bel modello napoletano, il rapporto tra lui e Francesca sembra finalmente essere giunto a un’importante svolta. Infatti, nelle scorse ore, pare che Francesca De André e Gennaro Lillio al GF 2019 si siano baciati sotto le lenzuola. Il modello sembra essere cotto della ragazza, tant’è che durante la scorsa diretta con il reality show di canale 5 Gennaro si è dichiarato a Francesca.