X


Francesca De Andrè tradita dal fidanzato? L’annuncio di Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Barbara d’Urso fa una clamorosa rivelazione sul fidanzato di Francesca De Andrè

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del programma ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati in studio per parlare di questo argomento, tra i quali anche Lory Del Santo. Proprio quest’ultima ha avuto un flirt anni fa con uno dei concorrenti del GF 16: Gennaro Lillio, il quale pare abbia iniziato a nutrire una simpatia per Francesca De Andrè. A proposito di quest’ultima, Barbara d’Urso, poco fa a Pomeriggio 5, ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo fidanzato che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La donna ha svelato:

“C’è una notizia choc perchè il fidanzato di Francesca è stato appena paparazzato con un’altra…Lui è uscito con lei dalla casa di Francesca…”

Francesca De Andrè sarà stata tradita? Oppure si tratterà di un malinteso?

Francesca De Andrè: Patrizia Groppelli svela un retroscena sulla concorrente del GF 16

Qualche ora fa su Oggi sono state pubblicate delle foto in cui il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio, è stato sorpreso insieme ad un’altra ragazza. E proprio poco fa ha riportato la news anche Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, creando un bel parapiglia mediatico. Intanto anche gli ospiti lì presenti oggi in studio hanno voluto dire la loro su questa intricata faccenda. Ed è stata soprattutto Patrizia Groppelli a non esserci affatto andata giù leggera nei confronti dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani, confessando:

“Beh la De Andrè ha avuto sempre il vizietto di essere sveglia con gli uomini degli altri…A me risulta abbia rubato il marito a Guendalina…E quindi adesso chi di corna ferisce di corna perisce…Sempre…”

Tuttavia la concorrente del Grande Fratello ha sempre negato di aver fatto un torto simile alla Canessa, confessando di aver iniziato la relazione con Interrante solo dopo la fine del loro matrimonio. Quale sarà la verità?

Anticipazioni Grande Fratello: Daniele interrante presto nella casa?

Francesca De Andrè e Guendalina Canessa hanno avuto in passato lo stesso uomo: Daniele Interrante. E adesso le due sono costrette a vivere 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto della dimora del GF di Barbara d’Urso. Ovviamente sono già stati tanti a pensare sui social network che l’uomo potrebbe entrare Lunedì prossimo nella Casa di Cinecittà per chiarirsi con le due donne, le quali hanno fatto pace in queste ultime ore. I fan del padre di tutti i reality avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto a proposito del Grande Fratello in queste ore pare che Daniele abbia manifestato il suo interesse per Valentina, mandando così in crisi Martina. Come andrà a finire questa storia?