X


Guendalina Canessa fa un appello: “Salviamo Francesca De Andrè da…”

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina canessa gf

Grande Fratello: Guendalina Canessa mette in guardia Francesca De André

Guendalina Canessa era entrata nella casa del GF 16 come l’acerrima nemica di Francesca De André, ma il tempo trascorso insieme ha fatto nascere tra le due una sincera e inaspettata amicizia, tant’è che l’opinionista di Barbara d’Urso è pronta a lanciare un appello per “salvare” la concorrente del reality show di canale 5. Ma da chi, o cosa, ha bisogno di essere salvata?

Sono molto arrabbiata: è chiaro che Giorgio Tambellini non è la persona giusta per Francesca. Lei non merita di essere trattata così (…). Da amica desidererei che lei si vivesse la storia con Gennaro Lillio.

Ha dichiarato Guendalina Canessa tra le pagine del settimanale Nuovo, da oggi disponibile in edicola. L’ex concorrente del GF 16 fa riferimento all’attuale, o forse ex, fidanzato di Francesca De André che, come ormai ben saprete, ha tradito la ragazza mentre lei era rinchiusa all’interno della casa più spiata d’Italia.

Francesca De André al GF 2019 ripensa a Daniele Interrante? L’ipotesi della Canessa

Oltre a mostrare tutto il suo dissenso verso Giorgio Tambellini, Guendalina Canessa ha ipotizzato anche un possibile ritorno di fiamma tra Francesca De André e Daniele Interrante. I due si sono rivisti dopo anni al Grande Fratello e da lì sembrerebbe che qualsiasi sia effettivamente cambiato.

Non so come sia messo il mio ex marito sul piano sentimentale, però, se qualcosa accadesse, mi farebbe piacere. Ho chiesto a Francesca se sarebbe ritornata con lui (…). Lei mi ha risposto che si era emozionata. C’erano le telecamere e si è trattenuta. Daniele Interrante ha sempre parlato bene di lei e quindi chissà.

Ha dichiarato Guendalina Canessa durante l’ultima intervista rilasciata, aggiungendo che ora potrebbero formare la famiglia allargata perfetta. Poiché Daniele, prima di conoscere Francesca, era sposato con la Canessa, da cui ha avuto una bambina. Insomma secondo Guendalina, Francesca De André al Grande Fratello starebbe bene con tutti, tranne che con il suo fidanzato.

Mila Suarez querela la De André? Guendalina Canessa: “Io proteggerò sempre Francesca”

Nonostante le tante speranze di Guendalina Canessa, Francesca De André ripensa a Giorgio. Dopo tutto, la concorrente del GF 2019 si è sempre detta innamoratissima del suo fidanzato e ha scoperto del tradimento soltanto qualche giorno fa. Intanto, non bisogna dimenticare che Mila Suarez è ancora intenzionata a voler querelare la De André per il modo in cui si è comportata con lei nella casa più spiata d’Italia.

Io la proteggerò sempre. Lei aveva tutte le ragioni per averla con Mila Suarez, ma, dato che è una persona fumantina, ha sbagliato i modi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *