X


Il paradiso delle signore anticipazioni: arriva la resa dei conti

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Vittorio incontra Lisa

Il paradiso delle signore si avvicina al finale di stagione. La soap opera nelle puntate della prossima settimana scioccherà il pubblico di Rai1 con tranelli, ritrovamenti e colpi di scena. Vittorio Conti farà di tutto per trovare Lisa e per smascherarla, nel frattempo la ragazza cercherà l’aiuto di Luca Spinelli per lasciare la città. L’uomo si rivolgerà ad Andreina per mettere in salvo Lisa, a sorpresa però quest’ultima deciderà di incontrare Vittorio. Conti apprenderà una notizia sconvolgente dalla donna e si confronterà con Luciano. Il contabile spronerà l’amico a recuperare il rapporto con Marta. Nelle puntate dal 6 al 10 maggio de Il paradiso delle signore, Vittorio cercherà di contattare Marta telefonicamente ma senza risultati, così andrà a Parigi per vederla. I due si confronteranno a lungo e faranno pace. Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che la ragazza inizierà a pedinare Andreina.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta viene rapita e rischia la vita

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Marta farà una strana telefonata a Vittorio Conti che lo metterà in allarme. Presto la ragazza scomparirà nel nulla, rapita da Spinelli. Vittorio riuscirà a trovare Andreina, che nel frattempo aveva lasciato casa Guarnieri con Ludovica. L’imprenditore cercherà di metterlo alle strette per trovare Marta. La ragazza sarà in pericolo di vita nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore. Nel frattempo Luca Spinelli correrà dalla madre, le cui condizioni di salute saranno gravi, e farà delle scoperte importanti, utili per concludere la vendetta contro Umberto Guarnieri. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Tina minaccerà di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena senza Sandro. Il discografico riuscirà a fuggire dal ricatto della moglie, permettendo a Tina di cantare in radio. Nel frattempo Elena sarà sul punto di rimandare le nozze a causa delle incomprensioni con i suoi genitori.

Il paradiso delle signore, puntate 6-10 maggio: Nicoletta entra in travaglio

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dopo l’accaduto degli scorsi episodi, Luciano ritirerà una grossa somma di denaro per portare avanti il suo piano per sbarazzarsi di Oscar e liberare Clelia. L’uomo riuscirà a mandare a monte anche le nozze tra la figlia e Cesare. Nel frattempo nelle soap opera Il paradiso delle signore, Nicoletta accuserà dei dolori e entrerà in travaglio. Riccardo sarà vicino a lei e chiamerà l’ambulanza che tarderà ad arrivare. Anche Cesare sarà irraggiungibile e il giovane Guarnieri nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore contatterà un’ostetrica per aiutare Nicoletta.