X


Il paradiso delle signore: Luca Capuano sarà nella nuova stagione?

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Soap
foto Luca Capuano

Luca Capuano parla del futuro del suo personaggio nel Paradiso delle signore

La notizia della chiusura scongiurata per Il paradiso delle signore, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai due milioni di telespettatori che seguono quotidianamente la soap opera di Rai1. Nelle scorse settimane è stato ufficializzato che la seconda stagione della telenovelas (la quarta considerando l’esordio come fiction del Paradiso delle signore) ci sarà. Le riprese, terminate lo scorso marzo con l’addio tra gli attori e gli addetti ai lavori, riprenderanno a agosto, slittando di un mese rispetto ai piani originari. La nuova stagione de Il paradiso delle signore partirà il prossimo autunno tra ottobre e novembre. Il personaggio di Sandro Recalcati farà parte del cast? Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Luca Capuano, che interpreta il fascino discografico, ha ammesso:

“Io non ve lo dico […] provate a indovinare?”.

Paradiso delle signore anticipazioni: le novità su Luca Capuano e Giorgio Lupano

Luca Capuano non ha svelato se ci sarà nella prossima stagione del Paradiso delle signore. Non è escluso però che il personaggio di Sandro Recalcati possa restare nella soap opera e far parte del cast fisso. La storia d’amore tormentata con Tina infatti sta facendo palpitare il pubblico attento di Rai1 che si aspetta un lieto fine a maggio quando la telenovelas chiuderà la stagione. Tra i beniamini del pubblico della prima rete figura anche il personaggio di Luciano Cattaneo, interpretato ne Il paradiso delle signore da Giorgio Lupano. Diviso tra gli intrighi della sua famiglia e la bella Clelia, il ragioniere del grande magazzino ci sarà nella prossima stagione della soap?

“Spero di esserci anche io. Attualmente ho già previsto un impegno a teatro, ma vi prometto che farò di tutto per far parte della squadra”.

Sono state queste le parole dell’attore che ha sottolineato di essere contento della decisione di non chiudere la telenovelas ed essere curioso di capire cosa gli autori hanno pensato per la nuova stagione del Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore non chiude: la gioia di Vanessa Gravina e Tersigni

Sulla decisione di non chiudere Il paradiso delle signore si sono espressi anche Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni. L’attrice ha ammesso di essere molto legata al personaggio di Adelaide, sottolineando di essere felice dei risultati ottenuti dalla soap opera che ha registrato ascolti quasi da prima serata. Anche Alessandro Tersigni ha parlato dell’auditel sottolineando che Il paradiso delle signore ha avuto un “avversario” forte come Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel frattempo nelle puntate in onda questa settimana del Paradiso ci sarà una resa dei conti.