X


Ascolti Paolo Bonolis e Carlo Conti: Ciao Darwin supera il 22% di share

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Carlo Conti e Paolo Bonolis

Ciao Darwin, ascolti 10 maggio: Paolo Bonolis stravince contro La Corrida

Dopo aver vinto anche settimana scorsa dopo la pausa forzata per via delle festività, ieri Ciao Darwin 8 – Terre Desolate non solo ha ri-vinto la serata ma è cresciuto di ben 2 punti e 300 mila telespettatori. Infatti, il programma di Paolo Bonolis ha totalizzato ben 4.135.000 telespettatori e il 22.4% di share. Ascolti che hanno permesso al programma di Canale5 di vincere ancora contro La Corrida di Carlo Conti, che ieri ha totalizzato il record negativo in valori assoluti e share. Altra puntata spassosa per Ciao Darwin che ieri ha visto l’attesissima sfida Juventus contro Tutti. Più volte annunciata e rinviata, la sfida era davvero sentita, soprattutto dalla tifoseria calcistica. I risultati sono arrivati, con un bell’incremento di pubblico. Risultati che hanno reso Ciao Darwin ancora una volta, dall’inizio della sfida contro Conti, il programma più visto del venerdì sera e uno dei più amati della televisione.

Ascolti La Corrida di ieri: Carlo Conti scende, Paolo Bonolis sale al 22%

Lontano dai fasti dell’anno scorso, quando volava in solitaria ad oltre 5 milioni di telespettatori, La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio ha totalizzato ieri sera i seguenti ascolti: 3.673.000 telespettatori e il 17.4% di share. Risultati modesti per il programma condotto da Carlo Conti, ancora una volta battuto da Paolo Bonolis, sempre vincitore con Ciao Darwin 8 dall’inizio della sfida. Anche per il programma di Rai1 tante risate, momenti divertenti e gaffe (come la caduta di una concorrente), ma non bastano per vincere contro il “colosso” Ciao Darwin. Ieri, per esempio, nel programma di Canale5 Paolo ha ripreso un concorrente, ha visto una delle sfide più interessanti della stagione e ha fatto notare un problema della regia. Una sfida avvincente, dunque, quella dei due programmi del venerdì sera, che ha visto dall’inizio Paolo Bonolis vincitore contro Carlo Conti. Una bella rivincita per Canale5.

Ciao Darwin 2019, La Corrida e gli ascolti degli altri programmi di ieri, 10 maggio

Se ieri ha vinto Ciao Darwin 2019 e La Corrida è arrivata al secondo posto nella gara degli ascolti, come sono andate le altre reti? Rai2 ha schierato il film Marvel Captain America e ha totalizzato 1.091.000 telespettatori e il 4.9%. Male Italia1 con il film Next a soli 908 mila telespettatori e il 3.9% di share. L’Aquila – Grandi Speranze spostata su Rai3 ha totalizzato 1.203.000 telespettatori e il 5.1% di share. Discreta Rete4 con Quarto Grado a 1.175.000 telespettatori e il 6.4% di share. Boom La7 con Propaganda Live a 1.143.000 telespettatori e il 6.3% di share. Benissimo Nove con Fratelli di Crozza a 1.184.000 telespettatori e il 5% di share.