X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Ballando con le stelle? Ho disertato”

Scritto da , il maggio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Ieri ho disertato, ma oggi farò le prove per Ballando”

Sarà ballerina per una notte domani sera a Ballando con le stelle Elisa Isoardi, com’è noto ormai da giorni: la regina dei fornelli di Rai1 nella puntata del fortunato show di Milly Carlucci di sabato 25 maggio, sarà quindi l’ospite d’onore, lasciando per un giorno le cucine de La prova del cuoco, per cimentarsi come danzatrice. E proprio sulla sua ospitata di domani a Ballando con le stelle 2019 oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi ha ironizzato affermando: “Ieri ho disertato, ma oggi andrò a fare le prove per Ballando!”. Il tutto è avvenuto in occasione dell’ospitata di Carolyn Smith e Raimondo Todaro, protagonisti della puntata de La prova del cuoco di oggi (Todaro, lo ricordiamo, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giurato pr un giorno qualche tempo fa ma, non sentendosi bene, è stato poi sostituito dal collega Samuel Peron).

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ballerina per una notte: i consigli di Carolyn Smith

Carolyn Smith, invece, nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha consigliato ad Elisa Isoardi di andare presso una scuola di sensual dance, dopo la sua partecipazione di domani a Ballando con le stelle 14 come ballerina per una notte, asserendo: “Devi essere un po’ più donna, nel modo di comportarti, ma anche nel modo di muovere le mani e i piedi. Dopo aver finito Ballando, se vuoi vieni in una scuola di sensual dance, dove si diventa donna in tutti i termini e in tutte le posizioni!”. Dunque la risposta di una divertita Elisa Isoardi a Carolyn Smith (oggi ospite anche a Storie Italiane, dove ha parlato del tumore e della trombosi avuta la settimana scorsa) è stata: “Sai che questa mi è piaciuta? Perchè io sono un po’ maschiaccio!”.

La prova del cuoco: Raimondo Todaro svela ad Elisa Isoardi gli altri ballerini per una notte

E prima di tornare a cucinare, Elisa Isoardi ha provato qualche passo di danza proprio nelle cucine de La prova del cuoco, dove Raimondo Todaro ha svelato gli altri ballerini per una notte del doppio appuntamento di Ballando con le stelle di oggi e domani, ossia Massimo Giletti, Nathalie Guetta, Nino Frassica, Flavio Insinna e non solo. La Isoardi, peraltro, ha ricevuto l’in bocca al lupo di Eleonora Daniele per domani sera oggi sul finire di Storie Italiane, dandole la linea (i due PROGRAMMI, lo ricordiamo, vanno in onda uno dopo l’altro).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *