X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi piange: “Antonella è nel cuore”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 31 maggio

Antonella Clerici, le parole di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “E’ ancora nel cuore…”

E’ finita oggi, venerdì 31 maggio, l’edizione 2018/2019 de La prova del cuoco, motivo per il quale al termine della puntata, ma anche per tutta la durata della diretta, la padrona di casa Elisa Isoardi ha più volte ringraziato il suo gruppo di lavoro. E non poteva mancare un messaggio, negli ultimissimi minuti della diretta, a colei che l’ha preceduta per quasi vent’anni alla guida de La prova del cuoco, Antonella Clerici. Sulla collega Elisa Isoardi, durante i festeggiamenti finali, ha infatti asserito: “E’ ancora nel cuore di tutti”, facendo riferimento al fatto che prendere il suo posto non è stato certo facile.

Elisa Isoardi in lacrime a La prova del cuoco: “Grazie a tutti! Inizio a piangere…”

Nel corso della puntata, invece, Elisa Isoardi a La prova del cuoco si è più volte commossa, sempre ringraziando tutta la sua squadra di lavoro. In particolare, dopo aver visto un filmato girato dietro le quinte del programma, con protagonista tutta la squadra di lavoro, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e, commossa, ha affermato: “Inizio già a piangere”. Gran belle parole da parte di Claudio Lippi, più volte suo ospite di recente, che ha asserito: “In tanti pensavano che non ce l’avresti fatta, invece…”. Ringraziamenti per Elisa Isoardi anche da Ivan Bacchi, suo braccio destro in questa edizione de La prova del cuoco: l’attore l’ha infatti ringraziata per averlo voluto con sé quest’anno, rivelando “Qui ho imparato tanto”. E la risposta di Elisa è stata: “Spero che continueremo a lavorare insieme”. Durante i ringraziamenti finali, invece, la conduttrice ha voluto fare anche un piccolo chiarimento, specificando: “Non voglio fare polemiche, ma ci tengo a ringraziare il nostro capoprogetto, perchè non è stato facile prendere in mano La prova del cuoco a metà anno e portarla avanti così bene!”.

La prova del cuoco, ultima puntata: vince Rosanna, concorrente del pomodoro!

Ad aggiudicarsi la vittoria di questa edizione de La prova del cuoco è stata Rosanna, concorrente della squadra del pomodoro rosso. Rosanna ha vinto 100 mila euro, battendo il rivale Alessandro del peperone verde. “Grazie a La prova del cuoco, d’ora in poi cucinerò un po’ di più il pesce!” ha affermato scherzosamente la donna durante la gara dei cuochi. E prima che le telecamere si spegnessero, Elisa Isoardi ha dato appuntamento ai telespettatori per settembre, chiudendo una stagione sicuramente non facile ma ricca di soddisfazioni e promettendo tante novità per la prossima.