X


La vita in diretta, Elisa Isoardi: “La prova del cuoco adesso è mia”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi a La vita in diretta

Elisa Isoardi a La vita in diretta: “Adesso La prova del cuoco ha una nuova mamma…”

E’ stata ospite di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, la bella e brava Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, che nel salotto pomeridiano di Rai1 ha fatto un po’ il bilancio della stagione trascorsa proprio nelle cucine del mezzogiorno televisivo della rete ammiraglia, che ha ereditato da Antonella Clerici.

La prova del cuoco ha compiuto 18 anni, è come un ragazzo che è diventato maggiorenne. Ora va avanti con la sua nuova mamma. Adesso è mia! E’ stato un anno molto bello per me: la prova del “fuoco”, altro che prova del cuoco, diciamo così…

ha dichiarato Elisa Isoardi a La vita in diretta, aggiungendo poi: “Anche questo aiuta a crescere, ad andare avanti e a farsi forza. E ce la stiamo facendo”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi si racconta e fa una rivelazione a La vita in diretta

E tra una domanda e l’altra dei padroni di casa Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nel salotto de La vita in diretta oggi Elisa Isoardi ha raccontato anche di portarsi spesso la schiscetta… non da casa al lavoro, ma il contrario: cioè dal lavoro a casa! Per rispondere alla domanda di Tiberio, che le ha chiesto se la sera, una volta tornata a casa, si mette ai fornelli, Elisa Isoardi a La vita in diretta ha infatti risposto “Metà e metà”, spiegando inoltre che il cibo va sempre riutilizzato perchè in cucina, si sa, non si butta via niente! “Il frigo nel mio camerino è sempre vuoto, perchè lì non serve niente, c’è tutto” ha poi ironizzato, dopo aver commentato un video girato dall’inviata del programma, Barbara Di Palma, proprio in studio e dietro le quinte de La prova del cuoco, dove oggi lei è stata protagonista di una gag con il nipotino di Alessandra Spisni.

Elisa Isoardi riceve una sorpresa dagli chef de La prova del cuoco a La vita in diretta

Finita l’intervista, i padroni di casa de La vita in diretta hanno sottoposto Elisa Isoardi ad un piccolo test ‘gastronomico’, bendandola e facendole assaggiare una serie di ingredienti, dopo il quale hanno fatto entrare in studio, a sorpresa, tre degli chef protagonisti di questa edizione de La prova del cuoco, ma anche il poeta Gio Evan, del quale la conduttrice è sempre stata una grande fan, con cui è da tempo in contatto via telefono e su instagram, ma che non aveva mai incontrato personalmente.