X


Lele Mora a Live Non è la d’Urso spiazza con una confessione sul GF

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto lele mora a live

Grande Fratello: Lele Mora fa una confessione a Live Non è la d’Urso

Lele Mora è stato uno degli ospiti del nuovo appuntamento settimanale di Live Non è la d’Urso. Durante il corso della serata Karina Cascella, opinionista chiamata a occupare una delle famose sfere del programma, ha fatto una domanda riguardante il GF 16. Senza troppi giri di parole, facendo riferimento a quanto affermato da Cristiano Malgioglio al debutto del reality show in cui si insinuava la presenza di alcuni concorrenti che nascondevano la loro vera natura sessuale, ha chiesto a Lele Mora a Live Non è la d’Urso se Gennaro Lillio, concorrente del GF 16, avesse avuto una relazione con lui. Ma non soltanto lui. All’interno della casa più spiata d’Italia, anche un altro concorrente conoscerebbe il famoso agente. Lele ha confermato quanto chiesto da Karina, ovvero di conoscere ben due inquilini della casa, ma la sua risposta è stata subito fraintesa.

Live Non è la d’Urso, Lele Mora frainteso: la dichiarazione sul GF 16

La risposta data da Lele Mora a Live non è la d’Urso è stata fraintesa dagli ospiti in studio, inclusa la padrona di casa. L’agente ha in realtà confermato di conoscere due concorrenti del Grande Fratello, ma non di esserci andato a letto. In un primo momento si era capito ben altro, ovvero che Gennaro Lillio avesse avuto un rapporto di tipo sessuale con lui, cosa che è ben lontana dalla realtà. Lele Mora ha soltanto dichiarato di aver conosciuto, prima della loro partecipazione al reality show di canale 5, due personaggi del Grande Fratello, tutto qui. Il loro rapporto è ben lontano dalla sfera sessuale. Calmato lo stupore iniziale, da quella che poteva essere una vera e propria dichiarazione shock, si è passato ad altro, anche se una curiosità di Karina Cascella a Live Non è la d’Urso non è stata soddisfatta.

Grande Fratello: chi è l’altro concorrente amico di Lele Mora?

Lele Mora ha confermato di conoscere ben due concorrenti del GF 16. Uno è Gennaro Lillio, confermato in maniera ufficiale, ma l’altro? L’agente si è rifiutato di rispondere, affermando di preferire di non rivelare il nome dell’altro ragazzo. Molto probabilmente perché i rapporti tra i due non sono tra i migliori. In molti, sul web, sospettino si tratti di Gaetano Arena, visto che ha collaborato in passato con Fabrizio Corona, ex beniamino di Mora. Lele è stato sicuramente uno dei personaggi più attesi di questa puntata, ma il programma è partito senza dubbio con il botto con la presenza telefonica di Marco Caltagirone a Live.