X


Marco Caltagirone a Live: “Mi sposo!”. E su Barbara d’Urso svela…

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Marco Caltagirone Pamela Prati

Mark Caltagirone a Live Non è la d’Urso: “Mi sposo con Pamela Prati l’8 maggio”

La soap più appassionante del momento (anche se mal scritta) è quella che vede protagonista il matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Questa sera a Live Non è la d’Urso (tornato in onda dopo una breve pausa) il presunto compagno della showgirl è intervenuto telefonicamente dicendo quanto segue:

“Buonasera a tutti, sono Marco Caltagirone e sono molto stranito da questa situazione. L’8 maggio ci sposeremo in chiesa. Non mi va di apparire e non posso apparire perché ho un contratto con Verissimo. Sono una persona molto discreta”

Mark Caltagirone ha fatto sapere che dopo le nozze con Pamela Prati andrà in studio da Barbara d’Urso per parlare di quel misterioso premio ricevuto in Albania come miglior imprenditore.

Marco Caltagirone a Live conferma: “Barbara, sono lo stesso che ti mandava i messaggi”

BARBARA D’URSO l’aveva confermato un mese fa: “Ricevo messaggi da Caltagirone” e questa sera il diretto interessato è intervenuto telefonicamente a Live Non è la d’Urso per confermare il matrimonio con Pamela Prati. Oltre a questo, però, Marco Caltagirone ha anche confermato di essere la stessa persona che mandava messaggi a Barbara d’Urso. Inoltre molto presto sarà ospite da lei per parlare del premio che avrebbe ricevuto in Albania. Sarà vero o sarà falso?

Live Non è la d’Urso, manager della Prati: “Pamela ha problemi cardiaci”

L’8 maggio Pamela Prati convolerà a nozze con Marco Caltagirone e tra gli invitati ci saranno Milena Miconi, Georgette Polizzi e Cristiano Malgioglio. Anche Manuela Villa e Martufello sono stati invitati al matrimonio, ma per motivi lavorativi a malincuore hanno dovuto rifiutare. Questa bufera mediatica in cui è finita Pamela Prati non le ha fatto di certo bene. La sua manager Eliana Michelazzo, infatti, ospite di Live Non è la d’Urso ha dichiarato quanto segue:

“Pamela è molto agitata, ha problemi cardiaci […] E’ assurdo metterla a disagio così”

Ma Pamela non è la sola ad essere agitata, visto che dopo alcune dichiarazioni di Riccardo Signoretti (ha detto che risulterebbe sposata quando in realtà è nubile) la manager si è messa a piangere dicendo: “E’ diventato tutto pesante, non abbiamo ucciso nessuno noi, è troppo”.