X


Live Non è la d’Urso da record: boom d’ascolti per Barbara d’Urso!

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Ascolti Barbara d’Urso: Live Non è la d’Urso vince la serata e fa record stagionale

È andata in onda ieri sera la puntata di Live Non è la d’Urso che tutti stavano aspettando, quella che ha visto la confessione di Eliana Michelazzo e che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Infatti, ieri mercoledì 22 maggio sono stati ben 3.916.000 telespettatori e il 18% di share per il programma di Barbara d’Urso che proprio ieri ha totalizzato il record d’ascolti stagionale (e di sempre) e ha vinto la serata contro il film di Rai1. Tutti su Canale5, dunque, per seguire il capitolo finale di quella che è diventata la soap opera dell’anno. La confessione choc di Eliana, che ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste e che ha denunciato la sua ex socia Pamela Perricciolo, ha fatto parlare tutti. I social, infatti, sono impazziti e hanno portato il programma di Barbara d’Urso al top delle tendenze di Twitter in Italia e nel mondo.

Barbara d’Urso batte Duisburg con Live Non è la d’Urso nella sfida degli ascolti

Record doveva essere per Live Non è la d’Urso e record è stato, sia in valori assoluti (data anche la chiusura alle 23:30) che in share. Barbara d’Urso ha battuto Rai1 che ieri trasmetteva il film Duisburg – Linea di Sangue e che ha totalizzato i seguenti ascolti: 3.680.000 telespettatori e il 16.6% di share. Un bel risultato per Barbara che ieri ha messo su una puntata pazzesca, con la confessione clamorosa di Eliana Michelazzo che ha denunciato Pamela Perricciolo, sua ex socia e “sorella”. A fine puntata però, è uscita un’ulteriore rivelazione. Questa volta proveniente da Dagospia che ha rivelato che Eliana e Donna Pamela sono state fidanzate per anni e che dietro ai profili falsi si nascondevano entrambe. E Pamela Prati in tutto ciò? Vittima o complice delle due?

Ascolti Live Non è la d’Urso, Duisburg, Chi l’ha visto? e gli altri programmi di ieri, 22 maggio

Se Live Non è la d’Urso ha battuto Duisburg, che ascolti hanno totalizzato le altre reti ieri sera, mercoledì 22 maggio? Bene come sempre Rai3 con Chi l’ha visto? a 1.783.000 telespettatori e l’8.70% di share. È partita ieri sera la nuova edizione di Freedom condotto da Roberto Giacobbo che ha totalizzato 1 milione di telespettatori e il 5% di share. Su Rai2 il film Shall We Dance? ha totalizzato 1.424.000 telespettatori e il 6.2% di share, mentre il telefilm Lethal Wapon su Italia 1 ha raggiunto 1 milione e il 5,2% di share. Su La7 Enrico Mentana con il suo Bersaglio Mobile ha raggiunto 769 mila telespettatori e il 3.70% di share. Boom Tv8 e Nove ad oltre il 2,7% di share.