X


Live non è la d’Urso, Eliana Michelazzo: “Ho denunciato Pamela…”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Barbara D'Urso
foto eliana michelazzo live durso1

Eliana Michelazzo annuncia a Live di aver denunciato Pamela Perricciolo

La tanto attesa intervista di Eliana Michelazzo finalmente è avvenuta. Il pubblico di canale 5 è venuto finalmente a conoscenza della verità della manager di Pamela Prati, che nel corso dell’intervista non si è di certo risparmiata. Eliana ha annunciato a Live non è la d’Urso di aver denunciato Pamela Perricciolo, sua amica e collega da ben dieci anni. Il motivo? Eliana si è sentita, come tutti dal resto, presa in giro. Anche perché sarebbe stata lei, anni fa, a presentarla il suo compagno Simone Coppi che non è mai esistito realmente. Anzi, stando a quanto dichiarato dalla Michelazzo, Pamela Perricciolo avrebbe spesso caricato delle foto di Eliana con ragazzi vari per far credere agli utenti della rete che quello fosse il marito della manager e non destare ulteriori sospetti. Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso ha rivelato, inoltre, che a causa del suo fidanzato fantasma si è perfino allontanata dalla sua famiglia con cui avrebbe chiuso ogni rapporto in questi anni.

Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo: le rivelazioni su Simone Coppi

Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo, a cui molto probabilmente è intestato uno dei due numeri che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pensava appartenessero al suo compagno fantasma Simone Coppi. O almeno questo è quello che pensano molti degli utenti del web che hanno commentato in diretta la puntata di Live non è la d’Urso. Eliana Michelazzo ha infatti scoperto, grazie alla produzione della trasmissione, gli intestatari dei due contatti telefonici del suo compagno fantasma. Barbara d’Urso, durante la diretta della trasmissione, ha chiesto maggiori spiegazioni alla sua ospite. Anche perché sul suo profilo Instagram risultava taggata in un video realizzato da Simone Coppi. La Michelazzo a Live non è la d’Urso ha rivelato che quel video era stato girato da Pamela e successivamente inviato a Simone, che ricordiamo non esiste, per poi essere pubblicato sui social, facendo finta che almeno nella giornata di capodanno i due fossero riusciti a stare insieme. Cosa alquanto difficile visto il presunto lavoro di lui, che avrebbe svolto un ruolo all’interno della magistratura.

Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo: “Grazie a questa storia ho scoperto…”

Barbara d’Urso ha anche chiesto maggiori spiegazioni riguardo l’aggressione con l’acido di cui si è tanto parlato. Eliana Michelazzo ha rivelato che probabilmente l’episodio non è altro che un’invenzione di Pamela Perricciolo in quanto la sostanza ritrovata sul luogo dell’aggressione non sembrerebbe essere acido. Dopo aver dato la sua versione dei fatti sul Pamela Prati gate, in cui pare che la showgirl non sia propriamente una vittima come in molti avevano immaginato, Eliana Michelazzo si è anche scusata con tutto il pubblico, sia in studio sia quello da casa.

Grazie a questa storia ho scoperto me stessa e quello che è successo a me.