X


Live Non è la d’Urso: parla la madre del finto Sebastian Caltagirone

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: rompe il silenzio la madre del finto Sebastian Caltagirone

Domani sera andrà in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E in base alle anticipazioni circolate poco fa on line la conduttrice con i suoi tanti ospiti torneranno a discettare del ‘caso Pamela Prati’. Finita qua? Ma nemmeno per idea. Infatti la redazione del programma ha contattato la madre del finto Sebastian Caltagirone, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose. Difatti, in questa circostanza, la donna ha rivelato schiettamente:

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione: mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore…”

E inizia così la confessione della donna che sicuramente farà molto parlare per diversi giorni.

Live Non è la d’Urso: la madre del finto Sebastian Caltagirone annuncia azioni legali

Domani sera a Live di Barbara d’Urso andrà in onda l’intervista integrale che è stata fatta alla madre del finto Sebastian Caltagirone. Quest’ultima, in tale occasione, dopo aver rivelato di aver risposto ad un annuncio in cui si cercava un ragazzino per interpretare il ruolo di un bambino italo-spagnolo da dare in affido a un imprenditore, ha poi svelato:

“Una volta la persona dell’agenzia mi disse che portava mio figlio a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali…”

Insomma pare davvero che questa storia inerente al caso Marco Caltagirone stia prendendo sempre di più una piega inquietante con questa nuova clamorosa confessione che ancora di più ha messo nei guai Eliana Michelazzo, la Perricciolo e Pamela Prati, la quale, domani, sarà ospite a ‘Chi l’ha visto?’. Ci saranno altri colpi di scena domani a Live Non è la d’Urso?

Ospiti Live Non è la d’Urso: torna Eliana Michelazzo

Domai sera a Live Non è la d’Urso tornerà anche la tanto discussa manager Eliana Michelazzo, la quale, con tutta probabilità, farà delle nuove clamorose rivelazioni sul caso ‘Pamela Prati’. Difatti la donna si difenderà dalle accuse mosse nei suoi confronti dalla popolare starlette de Il Bagaglino Sabato scorso a Verissimo. Cos’altro avrà da dire su tutta questa faccenda?