X


Pamela Prati torna in Rai e sarà ospite a Chi l’ha visto? È polemica

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto pamela prati matrimonio

‘Chi l’ha visto?’ ospiti: arriva Pamela Prati per parlare di truffe on line

Questa notizia ha già fatto il giro del web, dividendo un po’ l’opinione pubblica. Di cosa si tratta? Come riportato da Dagospia, Pamela Prati sarà ospite domani a Chi l’ha visto? In questa circostanza la popolare showgirl, dopo il caso Mark Caltagirone, parlerà di truffe sul web. Difatti quest’ultima, Sabato scorso a Verissimo, ha rivelato di essere stata soggiogata dalle sue due ex manager, le quali le hanno fatto credere nell’esistenza di Marco Caltagirone, prendendola in giro. Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto?’ parlerà anche delle ultime dichiarazioni fatte da Pamela Perricciolo? Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, ha confessato ieri sera di essersi messa d’accordo con la stessa Pamela Prati e Eliana Michelazzo per fare questa messinscena. Rivelazioni che ovviamente hanno gettato nuove ombre sulla starlette de Il Bagaglino. Quale sarà la verità?

Pamela Prati approda a ‘Chi l’ha visto?’: scoppia la polemica

Appena è circolata la clamorosa news inerente al fatto che Pamela Prati sarà ospite domani sera a ‘Chi l’ha visto?’ da Federica Sciarelli, è scoppiato un vero e proprio finimondo sul web. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la Rai, asserendo che non sia affatto il caso di invitarla in un programma del servizio pubblico dopo tutto ciò che è successo ultimamente. E contro questa decisione si è schierato apertamente anche il portale Dagospia, asserendo senza tanti mezzi termini in un articolo pubblicato poco fa quanto segue:

“Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre?”

E a pensarla nello stesso modo anche la maggior parte del popolo del web, il quale si è detto assai indignato. Con Pamela Prati ci sarà domani sera pure il suo avvocato, il quale ha rivelato l’intenzione di fare presto un esposto?

Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto?’: interviene il direttore di Rai Tre

Ovviamente l’ospitata di Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto?’ ha creato un’incredibile bufera mediatica. E dopo tanto parlare di questa faccenda, è intervenuto poco fa il direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, il quale ha tenuto a chiarire:

“Pamela Prati non sarà pagata, a ‘Chi l’ha visto?’ nessuno riceve compenso. ‘Chi l’ha visto?’ si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa…Domani verranno riproposte una serie di donne ingannate…Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto”

Parole che non hanno comunque fatto cessare le polemiche, anzi.