X


Luca Onestini difende Gianmarco del GF e attacca Cristian Imparato

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini Ivana Mrazova Annuncio

Grande Fratello, Gianmarco Onestini difeso dal fratello Luca: “Orgoglioso”

Gianmarco Onestini, nell’ultima puntata del GF 2019, è finito nell’occhio del ciclone per la clamorosa rivelazione che ha fatto Cristian Imparato sul suo conto. Cosa ha detto quest’ultimo? Ha confessato che Gianmarco Onestini avrebbe preso in giro tempo fa Michael Terlizzi nel momento in cui gli ha messo la crema sulla schiena. In Casa è poi entrato anche Edoardo Ercole, il quale ha messo ancora di più nei guai Gianmarco, parlando di una sua presunta confidenza su Terlizzi che ha sorpreso tutti. E su questa faccenda ha voluto dire la sua anche Luca Onestini, il quale, dopo aver visto Gianmarco e Michael abbracciarsi nonostante Cristian e Edoardo abbiano cercato di mettere zizzania tra loro, ha dichiarato su instagram:

“Oltre tutto, oltre tutti, w l’amicizia…Siete grandi!!! Sono orgoglioso!”

Successivamente Luca Onestini ha poi voluto attaccare Imparato e Edoardo, non andandoci affatto leggero.

Luca Onestini si scaglia contro Cristian Imparato e Edoardo Ercole: il post al veleno

Luca Onestini, dopo aver fatto i complimenti su instagram a suo fratello Gianmarco e a Michael Terlizzi per aver dimostrato che la loro amicizia sia assolutamente intaccabile e vera, ha voluto dire la sua anche su chi ha cercato di metterli l’uno contro l’altro. Chi? Edoardo Ercole e Cristian Imparato, il quale potrebbe essere innamorato di Michael Terlizzi. Difatti le rivelazioni fatte da questi ultimi hanno creato un bel polverone mediatico, facendo finire al centro di diverse polemiche Gianmarco Onestini. E a tal proposito Luca Onestini ha voluto sferrare una frecciata nemmeno troppo velata ai due ragazzi, pubblicando su instagram una loro foto insieme, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”

Una dichiarazione durissima che non ha certo lasciato dubbi sul fatto che Luca Onestini abbia poco gradito gli atteggiamenti avuti ieri sera da Imparato e Edoardo nei confronti di suo fratello. I tre si chiariranno mai?

Edoardo Ercole nel mirino di Luca Onestini: il post ironico dell’ex concorrente del GF Vip

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, pare davvero essere un fiume in piena. E dopo che Gianmarco Onestini è finito nell’occhio del ciclone per la rivelazione fatta da Imparato e per il retroscena raccontato sul suo conto da Edoardo Ercole, il fratello è andato su tutte le furie. Difatti quest’ultimo ha attaccato duramente Edoardo Ercole, ironizzando su instagram:

“Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo almeno che con questi due soldi che gli hanno dato questa sera si paga il barbiere…”

Il figlio di Serena Grandi gli risponderà presto per le rime?