X


Madre Natura: Sara Croce torna single dopo Ciao Darwin 8

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Sara Croce Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: la Madre Natura Sara Croce ha perso il fidanzato

Classe 1998, bionda e intensi occhi azzurri Sara Croce, è una bellissima modella che è stata da lanciata da poco nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie a Ciao Darwin 8-Terre Desolate, programma condotto da Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti in onda prima serata su Canale 5 che questa sera vedrà i prestigiosi Darwin di Donatello assegnati alle personalità di spicco di quest’ottava edizione. La ragazza ha guadagnato un incredibile successo dopo la sua presenza in tv, ma ha dovuto dire addio al fidanzato. Non si sa la ragione per la quale Sara ha lasciato il compagno, anche perché la modella è molto riservata sulla sua vita privata.

Sara Croce, Madre Natura dei Darwin di Donatello: “Non uscirei con nessuno”

Protagonista di una gaffe con Paolo Bonolis, Sara Croce è tornata a vestire i panni di Madre Natura per la felicità del pubblico maschile nella puntata ribattezzata Darwin di Donatello. La sua bellezza e la sua semplicità hanno affascinato parecchi ragazzi che si sono messi alla ricerca di indiscrezioni sulla sua situazione sentimentale. Ora possiamo annuciare che la bella ventunenne è tornata single dopo la sua partecipazione allo show di Ciao Darwin.

Sono single. Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin stavo insieme a qualcuno, poi quando è stata trasmessa in onda la puntata mi sono trovata da sola. Ora non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui!

ha dichiarato la ragazza ai microfoni di SuperGuida Tv senza aggiungere ulteriori particolari. Insomma sarà pure un momento difficile dal punto di vista sentimentale, ma per lei non sarà affatto un grosso problema perché sicuramente avrà tantissimi corteggiatori che non vedranno l’ora di conoscerla. Insomma Chiara è davvero molto determinata nonostante la sua giovane età e quindi non possiamo che augurarle una grandissima carriera florida di successi.