X


Paolo Bonolis fa una gaffe con Madre Natura a Ciao Darwin 8

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Madre Natua Ciao Darwin

Ciao Darwin – Terre Desolate: Paolo Bonolis fa un errore su Madre Natura

In molti si aspettavano una sorta di ‘Meglio di’ e invece Paolo Bonolis e gli autori hanno voluto regalare ai telespettatori una serata speciale, di fatto l’undicesima puntata della stagione più bella di Ciao Darwin 8 che si è aperta con Paolo Bonolis e Luca Laurenti scendere le scale sulla musica del varietà andando a ballare con le prime donne e il superbo corpo di ballo. Incredibile, ma vero Bonolis ha commesso una gaffe con Madre Natura: annunciando la bellissima Sara Croce ha dichiarato che la sua presenza nella prima puntata del programma aveva incantato il pubblico; peccato che la Madre Natura della prima puntata fosse Ema Kovac. Arrivata al centro dello studio Bonolis le ha baciato la mano e si è scusato per la gaffe dicendole che fin dalla prima puntata l’aveva desiderata.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si contendono Madre Natura a Ciao Darwin

Scese le scale sulla musica del varietà, il duo irripetibile composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha dato il via ai Darwin di Donatello in questa puntata speciale di Ciao Darwin – Terre Desolate. Come poteva mancare la gag comica con Laurenti impegnato nella conquista di Madre Natura? Peccato che questa sera si sia messo di mezzo anche Bonolis il quale le ha chiesto di fare una scelta tra lui e il suo collega. Dopo un’attenta analisi di denti, schiena, sedere (“come si fanno coi cavalli”) la scelta di Sara Croce è ricaduta su un Paolo Bonolis entusiasta. La motivazione, però, qual è stata? “Lui ha i soldi”. Ciao Darwin ha chiuso in bellezza la scorsa settimana battendo Ballando e si è sicuri che anche questa sera l’impresa sarà ripetuta con successo.

Paolo Bonolis resta senza fiato a Ciao Darwin. Regista: “Vuole dell’acqua?”

Sia Paolo Bonolis sia Luca Laurenti hanno ballato molto all’inizio di questa puntata speciale di Ciao Darwin – I Darwin di Donatello tanto che alla fine il conduttore è rimasto senza fiato. Pronto l’intervento del grande regista Roberto Cenci che gli ha chiesto se per caso volesse dell’acqua. Esilarante la risposta di Bonolis: “Ma va a morì ammazzato!”. Questa sera, si ricorda, verranno premiati i personaggi più iconici di questa ottava edizione di Ciao Darwin. Si spera che la nona edizione possa diventare realtà dopo gli ascolti incredibili ottenuti nel corso di queste dieci puntate.