X


Marco Carta a Vieni da me fa una confessione: “Sono un mostro!”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Musica
Foto Vieni da me Marco Carta

Marco Carta spiazza la Balivo a Vieni da me: “Sono un mostro, devo combattermi da solo”

Si è aperto anche oggi il salotto pomeridiano di Vieni da me con Caterina Balivo la quale ha ospitato Marco Carta il giorno del suo compleanno. Ormai il cantante può essere considerato quasi come un ospite fisso del programma viste le volte in cui è apparso a Vieni da me a raccontarsi e raccontare tutte le novità di questa sua vita che, dopo il coming out, si è impreziosita di una libertà rinnovata. Oggi, però, a Vieni da me Marco Carta ha spiazzato Caterina Balivo con una confessione inaspettata:

“Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Vivo le emozioni senza regole e uno dei miei sogni è quello di conoscermi davvero per poi combattermi da solo. Sono un mostro!”

Vieni da me, Marco Carta fa una gaffe: “Me l’hanno tagliato… non quello!”

Una delle paure di Marco Carta, cantante che ha ritrovato la libertà facendo coming out da Barbara d’Urso, è quella di non essere all’altezza delle aspettative delle persone e soprattutto dei numerosi fan che continuano a sostenerlo e amarlo fin dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. A Vieni da me si è lasciato andare alla confessione di essere un mostro, ma non di cattiveria ovviamente! “Sono molto complicato e vorrei conosceri a fondo per potermi autogestire al meglio visto che sono sregolato”. Ma che puntata sarebbe stata senza una gaffe di Marco Carta? Parlando della sua operazione si è lasciato sfuggire: “Me l’hanno tagliato… l’addome! No, quell’altro non ancora”. Inevitabili le risate della conduttrice e del pubblico.

Marco Carta cita Pamela Prati a Vieni da me. Caterina Balivo: “Non si parla…”

Volente o nolente il gossip degli ultimi mesi è incentrato su Pamela Prati e Marco Caltagirone e le sue nozze inventate. Anche oggi a Vieni da me si è accennato a questo in un episodio affatto previsto. Marco Carta stava parlando di una voce che correva sul web inerente a un suo fantomatico matrimonio e dal pubblico si è sentita la voce di una persona mormorare il nome di Marco Caltagirone. A quel punto Marco Carta ha citato Pamela Prati dicendo “quello bisogna chiederlo a lei”. Subito l’intervento di Caterina Balivo a Vieni da me che ha chiuso l’argomento dicendo: “Non si parla delle persone assenti in Tv!”.