X


Marco Garofalo, omaggio a Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis si commuove

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Marco Garofalo Ciao Darwin

Paolo Bonolis omaggia Marco Garofalo a Ciao Darwin e si commuove

Quando una persona se ne va lascia un vuoto che è difficile da colmare. Lo sanno bene quelli che hanno lavorato all’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre Desolate e che si sono ritrovati orfani all’improvviso del genio creativo e dell’umana presenza del maestro Marco Garofalo (scomparso il 19 aprile 2018). Questa sera Lorella Boccia e Salvatore Dello Iacolo, che hanno preso il suo posto come maestri coreografi, l’hanno onorato danzando in un passo a due commovente e intenso. Subito dopo, però, il superbo corpo di ballo di Ciao Darwin si è scatenato sulle note di una canzone di Beyoncé mostrando tutta la carica sensuale che Garofalo ha sempre esaltato con le sue inconfondibili coreografie. Paolo Bonolis si è commosso dicendo: “Questi ballerini sono tutti figli suoi”.

Ciao Darwin – Terre Desolate: Bonolis e il corpo di ballo ricordano Marco Garofalo

Nella decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8 Paolo Bonolis e il corpo di ballo hanno fatto un omaggio a Marco Garofalo, scomparso lo scorso anno in seguito a una lunga malattia. Non è stato il primo e unico omaggio che gli hanno dedicato nel corso di quest’ottava edizione: nei titoli di testa si può leggere la splendida frase “Con l’eterna partecipazione di Marco Garofalo” e nella scorsa puntata Paolo Bonolis lo ha ricordato dicendo ai ballerini del corpo di ballo che lui sarebbe stato molto fiero di tutti loro. Nel corso della puntata c’è stato spazio per le risate (una concorrente ha mostrato il sedere a un Bonolis senza parole), ma anche a quest’omaggio sentito e sincero che ha dimostrato ancora una volta come la squadra di Ciao Darwin sia affiatata e votata al volersi bene per sempre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *