X


Maria De Filippi non andrà a Ballando con le stelle: parla Milly

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi e Milly Carlucci

Ballando 2019: Maria De Filippi ospite? La verità della Carlucci

Venerdì andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle. E in questa occasione solo uno tra Matberg, Milena Vukotic, Russo, Osvaldo, Bassi e Nunzia De Girolamo vincerà il talent. Chi sarà? Intanto in queste ore ad aver fatto discutere è stata la conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci, la quale, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha finalmente fatto chiarezza sull’ospitata di Maria De Filippi, asserendo:

“Ci siamo sentite: c’è simpatia. L’avrei voluta come ballerina per una notte e lei era divertita. Ma era in onda fino a pochi giorni fa. Non poniamo limiti per il futuro, magari un collegamento tra le reti…”

Insomma pare davvero che la De Filippi non ci sarà nemmeno nell’ultima puntata di Ballando 14, lasciando con l’amaro in bocca molti suoi fan che l’avrebbero voluta vedere nei panni di ‘ballerina per una notte’.

Milly Carlucci prima della finale di Ballando 2019 torna a parlare del caso Oradei-Veera

Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata pregna di colpi di scena. Ma anche nel dietro le quinte del programma pare davvero ne siano successe di tutti i colori. E in questi ultimi giorni ad aver fatto molto parlare sono stati i due ballerini professionisti, Stefano Oradei e Veera Kinnunen. Il motivo? Stefano ha messo in difficoltà quest’ultima perchè geloso del fatto che faccia coppia con l’ex calciatore Osvaldo. Per tale ragione Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire Venerdì scorso in diretta per strigliare Oradei. E a tal proposito la conduttrice, a Il Corriere della Sera, ha tenuto a precisare:

“Mi dispiaccio per qualunque cosa vada male, sono tutti come figli che ho cresciuto. A una mamma tocca anche bacchettare e rimettere le cose a posto. Ne avevamo parlato a lungo in privato. Lo choc di averlo detto in diretta ha aggiustato magicamente tutto. Ci siamo chiariti…”

Davvero questa faccenda sarà stata chiarita una volta per tutte?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla del suo incidente

Milly Carlucci, sempre a Il Corriere, dopo aver parlato dell’ospitata saltata di Maria De Filippi e dell’affaire Oradei – Veera, ha anche voluto parlare del suo infortunio, asserendo:

“La mia frattura al piede ha messo un’ombra su tutto. Avevo il metatarso incrinato e essere stata le prime due puntate sui tacchi, imbottita di antidolorifici, ha portato alla frattura. Per settimane il dolore ha oscurato tutto e non è stato semplice mantenere un sorriso che, visto il mio ruolo, era dovuto…”

In pratica la conduttrice non ha passato affatto delle settimane semplici per via di questa frattura. Tuttavia ha anche aggiunto di aver cercato di mantenere il sorriso nonostante tutto per tenere alto il morale di tutti. Insomma, dopo la rivelazione della Gabusi sulla Carlucci, c’è da dire che pure questa intervista ha destato sicuramente molta attenzione. Ci saranno dei colpi di scena nella finale di Ballando 14?