X


Massimo Giletti: bloccata l’ospitata a Domenica In? Il retroscena

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Domenica In anticipazioni: salta l’ospitata di Massimo Giletti?

Fino a poche ore fa sembrava tutto pronto per il ritorno di Massimo Giletti in Rai dopo ben 3 anni di assenza. Difatti quest’ultimo sarebbe dovuto andare ospite Domenica prossima a Domenica In di Mara Venier. Tuttavia pare che il tutto sia saltato proprio poco fa. Difatti, come riportato dal blog televisivo TvBlog.it, l’AD Rai Fabrizio Salini sembra abbia bloccato l’ospitata di Massimo Giletti a Domenica In per presentare il suo nuovo libro intitolato ‘Le dannate’. Il motivo? Non è dato saperlo, anche se il portale televisivo ha dichiarato di credere che tutto ciò sia dovuto a questioni politiche. Come la prenderà Massimo Giletti? Quest’ultimo dirà presto la sua su tutta questa faccenda?

Massimo Giletti ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso? L’ipotesi

Come detto pocanzi, pare che l’ospitata di Massimo Giletti a Domenica In sia saltata per motivi politici. A rivelarlo è stato in anteprima il blog TvBlog.it. Una news che ha già acceso gli animi dei tanti fan del programma domenicale di Rai Uno sui social, i quali non hanno nascosto tutta la loro delusione nel non poter assistere al grande ritorno di Massimo Giletti in Rai dopo ben 3 anni di assenza. Tuttavia molti, sui social, hanno immediatamente pensato che questa potrebbe anche essere una ghiotta occasione per Barbara d’Urso per invitarlo alla sua Domenica Live. Difatti in questa occasione il conduttore di Non è l’Arena avrebbe modo di presentare comunque l’ultima sua fatica letteraria intitolata ‘Le dannate’, e inoltre potrebbe anche sferrare una frecciata alla Rai che sembrerebbe aver bloccato la sua ospitata a Domenica In di Mara Venier. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto Massimo Giletti, in queste ore, ha fatto parlare molto anche per un’altra ragione. Quale? Ha criticato Barbara d’Urso.

Mara Venier felice insieme a suo nipote per le strade di Roma

Mara Venier, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un video insieme al suo nipote più grande, e nella didascalia ha scritto schiettamente: “Con il mio @giuliolongari_ paparazzati #nonnaenipote #felicita” E tra i tanti fan che hanno commentato il post di Mara Venier ce ne è stata anche una in particolare. Chi? Alessia Marcuzzi, la quale ha commentato con tante faccine con gli occhi a cuoricino. Quest’ultima, tra l’altro, sarà anche ospite a Domenica In proprio domenica prossima. La conduttrice, in questa circostanza, parlerà dei rumor inerenti a un suo possibile approdo alla guida del prossima edizione del Grande Fratello Vip al posto di Ilary Blasi?